Scolorimento della vernice, graffi, segni di impatto
Danni da impatto
Modifica non reversibile (foratura/saldatura)
Montaggio del paracatena sul telaio, se applicabile
Batterie
Le batterie SAMEBIKE sono coperte da una garanzia proporzionale di 1 anno.
Durante 1 anno di servizio: una batteria difettosa verrà riparata o sostituita senza alcun costo per il cliente. Il periodo di garanzia per una batteria riparata o sostituita rimane invariato in base alla data di acquisto originale.
Dopo il primo anno di servizio: verrà applicato un credito proporzionale, basato sui mesi di servizio, per l'acquisto di una nuova batteria. Le batterie acquistate al costo proporzionale avranno una nuova garanzia di 1 anno in base alla data di acquisto proporzionale.
Non verrà effettuato alcun rimborso in contanti.
Le batterie possono essere valutate e riscontrate difettose solo direttamente da samebike.
La presente Garanzia limitata non copre:
1. Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi ma non limitati a acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei Prodotti), conservazione impropria, esposizione anomala a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anomalo;
2. Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da Heybike;
3. Prodotto il cui numero di serie o codice a barre è stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile;
4. Usura ordinaria;
5. Difetti o danni ai Prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Heybike con i Prodotti;
6. Difetti o danni causati da assemblaggio, test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione in modo diverso dalle istruzioni di assemblaggio e dal manuale del proprietario;
7. Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni, incendi, inondazioni, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione agli agenti atmosferici, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica;
8.1 Inoltre, per quanto riguarda la Batteria, la presente Garanzia Limitata non copre difetti o danni;
8.2 Causato dalla ricarica effettuata con un caricabatterie non destinato o appropriato per l'uso con la batteria o dall'uso improprio di un caricabatterie;
8.3 Se uno qualsiasi dei sigilli della batteria è rotto o mostra segni di manomissione;
8.4 Se la batteria è stata utilizzata in apparecchiature diverse dalla bicicletta per la quale è specificata;
8.5 I problemi corrispondenti sulla batteria e sull'e-bike non saranno coperti dalla garanzia dopo aver utilizzato una batteria che non è specifica per il tuo modello di e-bike. Non ti consigliamo di utilizzare una batteria di altre marche sull'e-bike Heybike, sebbene la tensione di uscita della batteria dell'altra possa essere anche 48 V, il sistema di protezione della batteria potrebbe non essere lo stesso, potrebbero esserci situazioni incompatibili che portano a danni alla i nostri motori e display.
Parti e componenti
Le parti e i componenti originali Samebike sono coperti da una garanzia limitata di 1 anno.(Quando tutti i pezzi di ricambio in garanzia vengono inviati al cliente, il cliente deve farsi carico del trasporto.)
La presente Garanzia limitata non copre:
1.La normale usura non è il risultato di difetti di lavorazione o dei materiali. L'usura può essere valutata da Heybike. Le parti generalmente non coperte includono ma non sono limitate a:
1.1 pastiglie dei freni
1.2 rotori
1.3 raggi
1.4 pneumatici/camere d'aria
1.5 Catene
1.6 anelli di catena
1.7 cassette
1.8 Guarnitura
1.9 Parti compromesse a causa della corrosione dovuta agli agenti atmosferici (umidità, calore, ecc.).
1.10 Danni o deterioramento della finitura superficiale, dell'aspetto o dell'estetica del prodotto.
1.11 Telaio, forcelle, manubrio, reggisella, sella, freni, luci, guarnitura, pedali, cerchi, mozzo della ruota, ruota libera, cassetta, deragliatore, cambio, motore, acceleratore, controller, cablaggio, display LCD, cavalletto, catarifrangenti e hardware, Garanzia entro una settimana dal ricevimento della merce. Le parti danneggiate durante l'uso dopo sette giorni dovranno essere addebitate.
2. Spese di manodopera per la sostituzione o il cambio di parti.
3. Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi ma non limitati a acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei Prodotti), conservazione impropria, esposizione anomala a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anomalo
4. Graffi, ammaccature e danni estetici non causati da Heybike.
5. Prodotto il cui numero di serie o codice a barre è stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile
6. Difetti o danni ai Prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Heybike con i Prodotti.
7. Difetti o danni causati da assemblaggio, test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione impropri in modo diverso dalle Istruzioni di montaggio e dal Manuale del proprietario.
8. Difetti o danni derivanti da cause esterne, quali collisioni, incendi, inondazioni, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione agli agenti atmosferici, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.
Come presentare una richiesta di garanzia
Se ritieni che la tua SAMEBIKE abbia un problema in garanzia, contatta il nostro team di assistenza clienti per istruzioni su come procedere: support@samebike.store, whatsapp:+8613143650097