Informazioni sulla garanzia Himo

HIMO fornisce una garanzia affidabile che viene elaborata nel modo più semplice possibile. Fare riferimento alla tabella seguente per le tempistiche di garanzia dei vari prodotti, poiché i periodi di garanzia variano a seconda dei modelli.

Ogni rivenditore ha l'obbligo contrattuale di offrire un certificato di garanzia. Se il tuo prodotto HIMO presenta un problema relativo alla garanzia, devi conservare la ricevuta di acquisto originale, la garanzia limitata e le richieste di garanzia idonee per verificare l'idoneità alla garanzia.

Rivendicazioni di garanzia per problemi relativi alla qualità

Tutti i difetti legati alla qualità degli articoli venduti direttamente da HIMO o dai rivenditori autorizzati HIMO sono coperti da un'ampia garanzia, a partire dalla data di acquisto (vedi all'inizio della pagina per la tempistica della garanzia del prodotto).

Processo: 

  • L'acquirente deve fornire una prova d'acquisto sufficiente.
  • HIMO deve documentare cosa succede quando gli acquirenti risolvono i problemi del prodotto.
  • Sono richiesti il ​​numero di serie dell'articolo difettoso e/o una prova visibile che descriva il difetto.
  • Potrebbe essere necessario restituire un articolo per un controllo di qualità.
  • Per gli articoli difettosi che HIMO deve restituire, le garanzie su tali sostituzioni vengono annullate se l'articolo sbagliato viene restituito a HIMO o se l'articolo difettoso non viene restituito.
  • È necessario includere il Prodotto difettoso nella confezione originale o nella confezione approvata dal rivenditore.

Prova d'acquisto valida: 

  • Numero d'ordine dagli acquisti online effettuati tramite HIMO o rivenditori autorizzati HIMO.
  • Ricevuta d'acquisto, Garanzia limitata e richieste di garanzia idonee.
  • Ricevuta di vendita datata di un rivenditore HIMO autorizzato che mostra una descrizione del prodotto insieme al suo prezzo.

Tieni presente che per elaborare una richiesta di garanzia potrebbero essere necessari più tipi di prova d'acquisto (ad esempio la ricevuta del trasferimento di denaro e la conferma dell'indirizzo a cui è stato originariamente spedito l'articolo). Le richieste di garanzia per difetti del prodotto scadono il periodo di garanzia originale dopo l'apertura di una richiesta di garanzia. Non è possibile elaborare una richiesta di garanzia per articoli che hanno scaduto il periodo di richiesta di richiesta di garanzia originale, a seconda di quale sia il più lungo.

LA GARANZIA SARÀ NULLA E TUTTI I DIRITTI DA ESSA PERDONO NELLE SEGUENTI SITUAZIONI:

  • Il prodotto non è stato commercializzato da HIMO o da nessuno dei suoi rivenditori autorizzati.
  • Il prodotto è stato modificato o riparato da tecnici non autorizzati e/o utilizzando apparecchiature/accessori difettosi, modificati o non originali.
  • Il prodotto ha subito incidenti o danni causati da fattori esterni, condizioni atmosferiche o altri eventi simili.
  • I guasti sono causati da sporco, impurità, acqua, corpi estranei, ecc., ove applicabile.
  • Il prodotto è stato utilizzato sotto la pioggia e/o attraversato uno specchio d'acqua con una profondità superiore a 4 cm.
  • Serie/codici/marchi identificativi del prodotto o delle parti, ecc. cancellati / illeggibili, marcature o rilievi realizzati artigianalmente, realizzati per vari scopi. I pezzi di ricambio o le parti originali presentano ammaccature, shock meccanici, fratture termiche o di altro tipo, crepe, ecc. non a loro imputabili.
  • Danni e difetti dovuti a manipolazione e trasporto impropri effettuati dall'acquirente.
  • Modifiche allo stato originale del prodotto dovute a fattori naturali (corrosione, condensa, ecc.) a causa di condizioni di conservazione inadeguate.
  • Il prodotto non è stato utilizzato secondo le condizioni del manuale dell'utente. – link I difetti del Prodotto sono causati da atti vandalici o cause simili.
  • La durata della garanzia è scaduta.

Supporto: 

Per supporto tecnico, contatta il rivenditore o il negozio online da cui hai acquistato lo scooter.

Se non riesci a contattare il rivenditore da cui hai acquistato lo scooter, puoi contattarci direttamente all'indirizzo support@HIMO-tech.eu.