Informazioni sulla garanzia Fiido

Garanzia e garanzia

Il periodo di garanzia per la bicicletta è il seguente. Se il cliente riscontra danni non umani entro il periodo di garanzia, FIIDO invierà le parti di ricambio gratuitamente.

Dopo il periodo di garanzia, il cliente deve pagare le parti di ricambio e le spese di spedizione. Le bici che vendiamo sono prodotti regolari nuovi di fabbrica, tutte le parti sono uguali alle parti originali.

Copertura della garanzia

Fiido Warranty Info - Warranty Coverage

Una delle seguenti condizioni NON è valida per la garanzia:

  1. Guasto causato dall'incapacità dell'utente di utilizzare, mantenere e regolare secondo il "Manuale di istruzioni".
  2. Gli utenti smontano, riparano e modificano se stessi e guasti causati dal mancato rispetto delle regole di utilizzo.
  3. Guasto causato da uso o conservazione impropri da parte dell'utente o incidente.
  4. Nessuna scheda di garanzia o scheda di garanzia non compatibile con la bicicletta.
  5. Le parti vulnerabili e i materiali di consumo non godono di garanzie per la riparazione, la sostituzione o il risarcimento di prodotti difettosi, comprese le borse dei sedili dei freni, le parti in plastica, i raggi, i cerchioni, i cavi dei freni, i graffi superficiali, ecc.
  6. Il costo della riparazione in altre officine di riparazione senza il consenso dell'organizzazione di manutenzione speciale.
  7. Leggeri graffi o danni alla calotta esterna causati dal trasporto logistico degli accessori non sono garantiti.
  8. I raccordi dei cavi graffiati o rotti non sono garantiti.

    Contatta FIIDO

    support@fiido.com OR support01@fiido.com;

    Includi le seguenti informazioni:

    1. Piattaforma di acquisto, come fiido.com, Amazon, Brand Store, ecc. (Se acquistato su Amazon, includi anche il nome del venditore nel tuo ordine)
    1. Numero/ID/Data dell'ordine
    1. L'indirizzo email e di spedizione che hai utilizzato al momento dell'ordine
    1. Immagini/brevi video dei problemi e una breve descrizione dei problemi
    Contattaci e ottieni la nostra approvazione scritta prima di rispedire qualsiasi articolo. Qualsiasi prodotto restituito senza accettazione non verrà rimborsato.