Informazioni sulla garanzia Windgoo

Windgoo copre la garanzia limitata di 12 mesi contro difetti di fabbricazione originali e danni di spedizione a partire dalla data dell'ordine.

Solo il cliente originale (nome elencato nell'indirizzo di spedizione) ha diritto alla copertura della garanzia limitata che inizia il giorno in cui lo scooter viene ricevuto dall'acquirente.

Il periodo di garanzia termina il primo giorno del secondo anno di proprietà o quando lo scooter viene rivenduto o trasferito a un altro individuo (la garanzia NON è trasferibile in nessun caso).

  • Cosa è incluso nel servizio di garanzia?

Per far conoscere chiaramente ai clienti il ​​nostro servizio di garanzia (in particolare i consumatori del nostro sito web), abbiamo elencato di seguito i componenti coperti dalla garanzia e i tempi di disponibilità del nostro servizio (a partire dalla data di acquisto, quindi dobbiamo controllare l'ordine di acquisto prima del servizio di garanzia)

Accessori elettronici

Motore - 12 mesi
Controller - 12 mesi
Batteria - 6 mesi
Display - 6 mesi
Interruttore - 6 mesi
Faro anteriore - 12 mesi
Fanale posteriore - 12 mesi
Caricatore - 12 mesi

Accessori di base

Telaio - 12 mesi
Forcella - 12 mesi
Attacco scooter - 12 mesi
Manubrio - 12 mesi
Cavalletto - 6 mesi
Pneumatici - 6 mesi
Freno - 12 mesi
Pedale - 6 mesi
Ruota libera - 6 mesi
Parafango - 12 mesi

  • Chi è il fornitore del servizio di garanzia?

Poiché la rete di vendita Windgoo occupa canali online e offline in tutto il mondo, abbiamo fornito un servizio di garanzia ad alcuni dei nostri partner e negozi autorizzati. Puoi contattare direttamente il venditore del prodotto Windgoo da cui hai acquistato, con il tuo ID ordine/ricevuta dell'ordine per una risposta rapida.

 Se hai bisogno di assistenza, contatta support@windgoo.co 

PS. Per un rapido servizio di garanzia sono necessari l'ID dell'ordine, il numero di serie del prodotto (normalmente sotto il ponte o sull'attacco dello scooter elettrico/della bici elettrica) e video/immagini del difetto.