Dove guidare una bici da strada elettrica
Simile alle biciclette elettriche che già conosci e ami, le bici da strada elettriche sono più leggere, più veloci e costruite per offrire una vera esperienza di ciclismo su strada su distanze più lunghe. Queste bici da strada elettriche con manubrio abbassato sono in genere più performanti delle biciclette elettriche da città convenzionali, proprio come le bici da strada sono in genere più orientate alle prestazioni rispetto alle biciclette da città convenzionali. Una bici da strada elettrica può essere utilizzata per gli spostamenti quotidiani, ma brilla davvero negli esilaranti viaggi su strada del fine settimana, nei lunghi viaggi in solitaria e nei frenetici viaggi di gruppo.
Cos'è esattamente una bici da strada elettrica?
Le bici da strada elettriche sono dotate di un sistema di assistenza elettrica che aumenta la tua potenza in modo da poter viaggiare più lontano e più velocemente, nonché scalare facilmente le colline e guidare con vento contrario. Sono realizzati principalmente per la guida su strada, anche se molte versioni sono eccellenti anche su ghiaia e altre superfici.
Le bici da strada elettriche stanno diventando sempre più popolari poiché consentono a coloro che non trovano particolarmente piacevole la sofferenza di partecipare a questo sport.
Le moderne biciclette da strada elettriche stanno diventando sempre più diffuse e difficilmente possono essere distinte dalle loro controparti non elettriche.
La maggior parte dei ciclisti non ha mai preso in considerazione l'idea di acquistare una bici elettrica cinque anni fa. La maggior parte dei consumatori non aveva un’ebike nel proprio garage; generalmente utilizzavano le ebike come servizio di noleggio. Molti ciclisti si chiedono dove possano guidare in sicurezza una bici da strada elettrica ora che le bici elettriche stanno diventando sempre più popolari.
In realtà, non esiste un'unica risposta alla query. Dipende dalle leggi e dalle ordinanze locali, dai problemi di sicurezza e dal modello di ebike che possiedi. Prima di guidare la tua bici in un posto nuovo, dovresti sempre fare qualche ricerca per essere sicuro di poterlo fare legalmente e in sicurezza.
DOVE SONO GLI E BIKE TRAIL?
La risposta a questa domanda è ambigua poiché dipende da numerose variabili. Per quanto riguarda le bici elettriche sui sentieri, ogni città ha le proprie normative e anche la classe di ebike può influenzare i limiti. Inoltre, indipendentemente dalle leggi federali, statali e municipali, i sentieri e i parchi statali possono avere regolamenti propri riguardanti l'uso delle biciclette elettriche.
Sui percorsi multiuso in cui potresti imbatterti in pedoni, l'uso dell'ebike è generalmente sconsigliato. Le biciclette elettriche possono essere consentite o meno sulle piste ciclabili, tuttavia è più probabile che i sentieri stretti ne impediscano l'uso perché spesso non c'è spazio sufficiente per passare.
Visualizza il nostro elenco delle migliori bici da strada elettriche di seguito per vedere se riesci a trovare quello che stai cercando.
-
Bici elettrica FIIDO L3 (parafango/luce)
- Ogni bici Fiido include parafanghi e luci.
- Un motore a ruota da 350 W offre una velocità massima di 25 km/h e una pendenza massima di 20–25 gradi.
- Il 48V in bundle 23.La batteria agli ioni di litio da 2 Ah ha un'autonomia massima di 130 chilometri.
- Prendi 14 pneumatici gonfiati da utilizzare su varie superfici.
- Design che si ripiega rapidamente per riporlo facilmente nel bagagliaio dell'auto.
- Scocca in lega di alluminio, portata massima 120 kg.
-
ENGWE C20 Pro Combo
- Lega di alluminio 20*3.Le ruote da 0 pollici più veloci e più lontane sono adatte per percorsi urbani e sentieri con condizioni stradali discrete.
- Motore di trazione Con un motore brushless da 250 W, una fat tire bike, puoi viaggiare facilmente a 20–25 km/h.
- Batteria Superiore A 36V 19.La batteria rimovibile da 2 Ah è inclusa e puoi caricarla mentre il telaio è in uso o separatamente quando lo tiri fuori.
- Velocità e frenata perfette Per ridurre il tempo di corsa, puoi selezionare qualsiasi andatura. Il freno ideale garantisce completamente la tua sicurezza.
-
Bezior Bicicletta elettrica pieghevole XF200 da 1000 W
- Batteria da 15 Ah di grande capacità
- Totalmente nascosta all'interno del telaio, impermeabile e antipolvere, doppia protezione, potente resa, sempre stabile, alimentazione 48V 15 Ah, pacco batterie al litio 18650.
- Motore brushless da 1000 W
- Potente e duraturo: motore da 1000 W, velocità massima 40 km/h.
- Monitor LCD LCD
- Durata della batteria, tachimetro funzionante e interruttore dei fari Puoi controllare sul display perché è ben illuminato.
-
GOGOBEST GF700
- Batteria rimovibile di grande capacità 17.5Ah
- Con un Panasonic 48V 17.Batteria ad alta capacità da 5 Ah, è più durevole.
- Motori brushless ad alta velocità, doppi 500 W
- I motori brushless da 48 V 500 W*2 ad alta velocità sono leggeri.
LA CONCLUSIONE
Quando si tratta di dove si può guidare in sicurezza un'ebike, ci sono alcune regole in più. Prima di utilizzare la tua ebike in viaggio verifica attentamente le norme locali poiché differiscono molto da un luogo all'altro.
Tuttavia, crediamo che le persone che ci devono di più siano i nostri consumatori. Se ci sarà la possibilità di fornirne di più, lo faremo sicuramente! Inoltre, offriamo una varietà di opzioni di pagamento per la comodità del cliente. Oltre a ciò, offriamo garanzie per i nostri prodotti.