Informazioni sulla garanzia Engwe - Cicli Pogo

Informazioni sulla garanzia

Ogni eBike Engwe è coperta dalla garanzia all-inclusive di un anno del nostro produttore per il proprietario originale contro tutti i difetti di fabbricazione. Se hai acquistato una bicicletta e l'hai poi spedita in un altro paese, le parti verranno inviate solo nel paese in cui la bicicletta è stata originariamente spedita. Engwe bikes garantisce questo prodotto, compresi tutti i singoli componenti, contro difetti di materiale o lavorazione come segue:

Garanzia limitata di 1 anno Engwe

Componenti per biciclette Engwe tra cui telaio, forcelle, attacco manubrio, manubrio, serie sterzo, reggisella, sella, freni, luci, movimento centrale, guarnitura, pedali, cerchioni, mozzo ruota, ruota libera, cassetta, deragliatore, cambio, motore, acceleratore, controller, cablaggio l'imbracatura, il display LCD, il cavalletto, i riflettori e l'hardware sono garantiti esenti da difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di 1 anno dalla data di acquisto originale. L'usura non è coperta dalla garanzia. Le batterie agli ioni di litio di Engwe sono garantite esenti da difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di 1 anno dalla data di acquisto originale. La garanzia della batteria non copre i danni derivanti da sbalzi di tensione, uso di un caricabatterie improprio, manutenzione impropria o altri usi impropri, normale usura o danni causati dall'acqua.

Cosa faremo per correggere i problemi con la tua bici?

Se un componente viene ritenuto difettoso o danneggiato senza errore dell'utente, forniremo una parte sostitutiva. Ti aiuteremo a sostituire qualsiasi parte difettosa. Sostituiremo tutte le parti ritenute danneggiate durante la spedizione. Forniremo al proprietario un prodotto sostitutivo se il prodotto non può essere riparato dopo un numero ragionevole di tentativi stabilito da Engwe.

Cosa non faremo?

Engwe non sostituirà alcuna parte senza prima vedere foto o video della parte danneggiata. Non offriremo un servizio di garanzia ai secondi proprietari. Non sostituiremo alcuna parte danneggiata dall'utente. Non pagheremo alcun servizio di terze parti o sostituzione di parti se non concordato prima della riparazione. Non pagheremo la spedizione di restituzione di prodotti o componenti danneggiati o difettosi. Engwe non coprirà eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione se il proprietario imposta la propria opzione di spedizione o se la bicicletta viene spedita utilizzando uno spedizioniere o un servizio simile.

Termini di garanzia

Questa garanzia si applica solo al proprietario originale di una bicicletta Engwe. Questa garanzia è espressamente limitata alla sostituzione delle parti difettose a sola discrezione di Engwe. Questa garanzia non copre eventuali danni o difetti derivanti dalla mancata osservanza delle istruzioni nel manuale del proprietario, cause di forza maggiore, incidenti, uso improprio, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazioni, modifiche, assemblaggio improprio, usura, installazione di parti o accessori non originariamente previsti o compatibili con la bicicletta venduta, errore dell'operatore, danni causati dall'acqua, guida estrema, acrobazia o manutenzione successiva inadeguata. Solo in casi estremi verrà rilasciata un'intera bici sostitutiva; in questi casi la bici originale potrebbe dover essere spedita alla struttura Engwe per ispezione/riparazione prima che venga inviata una nuova bici. Se è possibile effettuare riparazioni, non sempre verrà inviata una nuova bicicletta. Questa garanzia non include materiali di consumo o parti soggette a normale usura (pneumatici, camere d'aria, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamento, manopole, catena, raggi). Engwe non sarà responsabile e/o responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da qualsiasi servizio non autorizzato o dall'uso di parti non autorizzate. I danni dovuti alla spedizione devono essere segnalati a Engwe entro un ragionevole lasso di tempo dall'arrivo della spedizione. In nessun caso Engwe sarà responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali, inclusi, a titolo esemplificativo, danni per lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, basati su contratto, garanzia, negligenza o responsabilità del prodotto in relazione ai propri prodotti.

Affermazioni

Tutti i reclami relativi a questa garanzia devono essere presentati tramite Engwe. Per qualsiasi richiesta di garanzia potrebbe essere richiesta una prova d'acquisto. Prima di presentare una richiesta di garanzia, ti suggeriamo di contattare il nostro team di supporto tecnico all'indirizzo service@engwe-bikes.com poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema. Le richieste di garanzia valide verranno elaborate tramite Engwe entro un anno dall'acquisto iniziale. Le richieste di garanzia possono essere inviate a service@engwe-bikes.com.

Reclami per danni di spedizione

Ispeziona IMMEDIATAMENTE i tuoi prodotti per eventuali danni. Le richieste di risarcimento danni da trasporto sono estremamente urgenti. Non accetteremo reclami per danni di trasporto oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Annota eventuali danni ai tuoi prodotti sulla polizza di carico prima che tu e l'autista firmiate la spedizione. Scatta foto di eventuali danni riscontrati e data le immagini quando possibile. Conservare tutti gli imballaggi e la documentazione fino al completamento del processo di ispezione. Segnalare richieste di danni entro 14 giorni dalla consegna a un rappresentante del servizio clienti Engwe. Si prega di contattare il nostro team di supporto tecnico per istruzioni su restituzione/sostituzione all'indirizzo service@engwe-bikes.com .

Riaddebiti su carta di credito

Se per qualsiasi motivo si verifica uno storno di addebito su carta di credito di qualsiasi importo su un ordine e il cliente è ancora in possesso dei prodotti compresi in tale ordine, la garanzia verrà sospesa fino alla risoluzione dello storno di addebito.

RISPETTO Scopri cosa significa per noi

Siamo orgogliosi di essere nient'altro che rispettosi, gentili, pazienti, amichevoli e tutti gli altri termini piacevoli che potrebbero rientrare nel mix, ed è fondamentale che queste cose vengano restituite al nostro team dai clienti. Comprendiamo che spesso quando chiami/invii un'e-mail all'assistenza clienti è perché qualcosa potrebbe essere andato storto o c'è un problema (che è la cosa peggiore!). Comprendiamo anche che spesso questi potenziali problemi causano frustrazione e talvolta anche rabbia, ma NON tollereremo un linguaggio scortese/volgare nei confronti del nostro personale. Offriremo un avviso se ciò si verifica, dopodiché ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere account, emettere rimborsi, annullare garanzie o annullare ordini a nostra esclusiva discrezione. Se questa decisione viene presa, è definitiva e non può essere annullata.

Legge governativa

I presenti Termini di servizio e tutti gli eventuali accordi separati in base ai quali forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi del Regno Unito