Garanzia AOVO

Garanzia limitata di 180 giorni, guida tecnica di 2 anni

Dichiarazione di rimborso AOVO:

Dalla data di consegna, Informazioni sui prodotti correlati acquistati presso il negozio ufficiale AOVO, in particolare sugli scooter elettrici:
Se si verifica un problema di qualità entro un mese di utilizzo e il problema di qualità non può essere risolto sotto la guida dell'ingegnere AOVO, la nostra azienda fornirà un rimborso completo.
Se si verifica un problema di qualità entro due mesi di utilizzo e il problema di qualità non può essere risolto sotto la guida dell'ingegnere AOVO, la nostra azienda fornirà un rimborso di 2/3.
Se si verifica un problema di qualità entro tre mesi di utilizzo e il problema di qualità non può essere risolto sotto la guida dell'ingegnere AOVO, la nostra azienda fornirà un rimborso di 1/3
Se si verifica un problema di qualità superiore a tre mesi di utilizzo, la nostra azienda accetta solo riparazioni, non supporta il rimborso, AOVO fornisce il servizio di reinvio degli accessori entro 180 giorni

Riepilogo:

  1. Dalla data di consegna, se il prodotto del negozio ufficiale AOVO presenta problemi di qualità, accettiamo il rimborso completo entro 14 giorni.
  2. Se il prodotto presenta problemi di qualità entro 30 giorni e il nostro tecnico non è in grado di risolvere il problema, accettiamo richieste di sostituzione o se il cliente necessita di un rimborso, offriamo le spese di spedizione.
  3. Per gli ordini compresi tra 30 e 90 giorni, se i clienti desiderano restituire i prodotti, forniamo un servizio di rimborso completo, il cliente offre una commissione di spedizione di 30 EUR, link di pagamento: https://www.aovostore.com/product/aovo-partial-repairs-fee-and-shipping-fee/
  4. Per gli ordini compresi tra 30 e 90 giorni, forniamo anche pezzi di ricambio e servizio di manutenzione generale. Non supporta la sostituzione dell'ordine, accetta solo il servizio di riparazione e il cliente ha bisogno di offrire riparazioni parziali e spese di spedizione di 40 EUR, collegamento per il pagamento: https://www.aovostore.com/product/aovo-official-shipping-fee-for-return-refund/
  5. Per gli ordini compresi tra 90 e 180 giorni, possiamo accettare accessori che forniscono garanzia, esclusa la batteria.
  6. Batteria: se lo scooter elettrico si guasta a causa di un guasto della batteria entro 30 giorni, può fornire la sostituzione gratuita. Se trascorrono più di 30 giorni ma entro 90 giorni, i clienti dovranno pagare la metà del prezzo per acquistare le batterie. Per più di 3 mesi, il cliente sostiene l'intero costo di acquisto della batteria

Garanzia:

  1. Mostra il numero di tracciabilità della spedizione entro 3 giorni
  2. Spedizione gratuita dal magazzino tedesco o dal magazzino del Regno Unito, consegna in 4-8 giorni
  3. Rimborso di 30 giorni e garanzia di sostituzione
  4. Garanzia di riparazione di 90 giorni, batteria esclusa
  5. Accessori di 180 giorni che forniscono una garanzia, esclusa la batteria
  6. Lascia il tuo numero di telefono quando effettui un ordine in modo che possiamo spedire l'ordine il prima possibile
  7. Se hai il tuo canale di fan di YouTube e i tuoi fan più di 50000 persone , dopo aver effettuato un ordine, puoi contattare il nostro servizio di cooperazione marketing via e-mail: aovosales@gmail.com, devi solo realizzare un video di recensione per noi, puoi avere la possibilità di possedere gratuitamente il nostro scooter elettrico dalle migliori prestazioni BOGIST C1 Pro!

PER QUALIFICARE IL SERVIZIO DI GARANZIA

  1. È necessario presentare una copia della ricevuta di vendita di un partner di vendita al dettaglio approvato entro 90 giorni dall'acquisto o dal numero dell'ordine www.aovostore.com
  2. Il prodotto non può essere utilizzato per il noleggio o per uso commerciale.
  3. Il prodotto non può essere utilizzato per competizioni
  4. La garanzia limitata di 90 giorni copre solo parti o problemi dovuti a difetti del produttore
  5. È necessario ottenere il contatto tramite e-mail: aovohelp@gmail.com, ed emettere una richiesta di riparazione o restituzione

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

  • La presente garanzia limitata di 90 giorni non è trasferibile dopo la vendita iniziale del prodotto.
  • La presente garanzia limitata di 90 giorni copre solo le parti dovute a difetti del produttore
  • Non è possibile apportare modifiche non approvate al prodotto, alle sue prestazioni o altro, affinché la presente Garanzia limitata di 90 giorni rimanga in vigore.
  • Non è previsto alcun rimborso per traino, perdita di tempo, mancato utilizzo, disagio, danni incidentali o consequenziali.
  • La garanzia è nulla se viene determinato un danno causato dall'acqua dovuto alle condizioni atmosferiche. Il proprietario è responsabile della conservazione e della protezione dalle intemperie.
  • AOVO non fornisce alcuna garanzia rispetto a prodotti o accessori commerciali non realizzati da AOVO , inclusi, ma non limitati a, motori, pneumatici, ruote e batterie, tali prodotti o accessori commerciali, tali articoli sono soggetti alla garanzia originale del produttore, se presente.
  • La presente Garanzia limitata di 90 giorni non copre piccole imperfezioni superficiali, strappi, lacerazioni o altri danni estetici dovuti al normale utilizzo o altri danni intenzionali o non intenzionali al prodotto.
  • La presente Garanzia limitata di 90 giorni non coprirà eventuali danni derivanti dall'applicazione di detergenti, solventi o prodotti chimici inadeguati al prodotto, danni causati dall'acqua, fumo o fuliggine o dall'esposizione all'acqua salata, brezza marina o sale.
  • La presente Garanzia limitata di 90 giorni non coprirà eventuali danni derivanti dall'invecchiamento, come scolorimento della vernice, deterioramento delle superfici placcate, deterioramento della gomma o della plastica o ruggine.
  • La presente garanzia limitata di 90 giorni non copre riparazioni improprie o diagnosi errate di problemi.
  • I danni dovuti ad uso improprio o negligenza, uso diverso da quello specificato nel Manuale del proprietario o uso in condizioni anomale non sono coperti dalla presente Garanzia limitata di 90 giorni.
  • La presente garanzia limitata non copre i prodotti venduti di seconda mano, in scatola aperta, inclusi ma non limitati ai modelli da pavimento (a meno che la garanzia del produttore non sia approvata alla data di acquisto). Apparecchiature ricondizionate, apparecchiature vendute senza garanzia del produttore o vendute “così come sono”.

La garanzia è nulla se il tuo Hoverboard/Scooter mostra segni visibili di danni o è stato utilizzato in modo improprio oltre quello considerato normale, compresi i danni causati dall'acqua. L'usura non è coperta da questa garanzia, ma solo i difetti di lavorazione artigianale come la ricezione di un prodotto DOA o un truciolare difettoso.