Informazioni sulla garanzia Kugoo

KUGOO fornisce una garanzia affidabile che viene elaborata nel modo più semplice possibile. Fare riferimento alla tabella seguente per le tempistiche di garanzia dei vari prodotti, poiché i periodi di garanzia variano a seconda dei modelli.

Ogni rivenditore ha l'obbligo contrattuale di offrire un certificato di garanzia. Se il tuo prodotto KUGOO presenta un problema relativo alla garanzia, devi conservare la ricevuta di acquisto originale, la garanzia limitata e le richieste di garanzia idonee per verificare l'idoneità alla garanzia.

Servizio Post Vendita - Centro Europa

Informazioni sulla garanzia Kugoo - Servizio post vendita - Centro Europa

Richieste di garanzia per problemi relativi alla qualità

Tutti i difetti legati alla qualità degli articoli venduti direttamente da KUGOO o dai rivenditori autorizzati KUGOO sono coperti da un'ampia garanzia, a partire dalla data di acquisto (vedere all'inizio della pagina per la tempistica della garanzia del prodotto).

Una volta ricevuto il prodotto e riscontrato un problema di qualità, faccelo sapere entro 3 giorni poiché l'intero importo verrà rimborsato quando la nostra azienda lo riceverà e lo confermerà. Se passano più di 3 giorni, lo tratteremo come un normale problema di qualità. Il tempo viene calcolato in base alla consegna effettiva delle informazioni logistiche in 3 giorni lavorativi.

Processi:

● L'acquirente deve fornire una prova d'acquisto sufficiente.

● KUGOO deve documentare cosa succede quando gli acquirenti risolvono i problemi del prodotto.

● Sono richiesti il ​​numero di serie dell'articolo difettoso e/o una prova visibile che descriva il difetto.

● Potrebbe essere necessario restituire un articolo per un controllo di qualità.

● Per gli articoli difettosi che KUGOO deve essere restituito, le garanzie su tali sostituzioni vengono annullate se l'articolo sbagliato viene restituito a KUGOO o se l'articolo difettoso non viene restituito.

● È necessario includere il Prodotto difettoso nella confezione originale o nella confezione approvata dal rivenditore.

● Kugoo offre una garanzia di autoriparazione, il che significa che se c'è un problema invieremo la nuova parte con semplici istruzioni su come risolverla. Possiamo fornire ulteriori istruzioni in caso di problemi.

Prova d'acquisto valida:

● Numero d'ordine derivante dagli acquisti online effettuati tramite KUGOO o rivenditori autorizzati KUGOO.

● Ricevuta d'acquisto, Garanzia limitata e richieste di garanzia idonee.

● Ricevuta di vendita datata di un rivenditore autorizzato KUGOO che mostra una descrizione del prodotto insieme al suo prezzo.

Tieni presente che per elaborare una richiesta di garanzia potrebbe essere necessario più di un tipo di prova d'acquisto (ad esempio la ricevuta del trasferimento di denaro e la conferma dell'indirizzo a cui è stato originariamente spedito l'articolo). Le richieste di garanzia per difetti del prodotto scadono il periodo di garanzia originale dopo l'apertura di una richiesta di garanzia. Non è possibile elaborare una richiesta di garanzia per articoli che hanno scaduto il periodo di richiesta di richiesta di garanzia originale, a seconda di quale sia il più lungo.

LA GARANZIA SARÀ NULLA E TUTTI I DIRITTI DA ESSO PERDONO NELLE SEGUENTI SITUAZIONI:

●Il prodotto non è stato commercializzato da KUGOO o da nessuno dei suoi rivenditori autorizzati.

●Il prodotto è stato modificato o riparato da tecnici non autorizzati e/o utilizzando apparecchiature/accessori difettosi, modificati o non originali.

●Il prodotto ha subito incidenti o danni causati da fattori esterni, condizioni atmosferiche o altri eventi simili.

●I guasti sono causati da sporco, impurità, acqua, corpi estranei, ecc., ove applicabile.

●Il prodotto è stato utilizzato sotto la pioggia e/o guidato attraverso uno specchio d'acqua con una profondità maggiore di 4 cm.

● Serie/codici/marchi identificativi del prodotto o delle parti, ecc. cancellati/illeggibili, marcature o rilievi realizzati artigianalmente, realizzati per scopi diversi. I pezzi di ricambio o le parti originali presentano ammaccature, shock meccanici, fratture termiche o di altro tipo, crepe, ecc. non attribuibili a loro.

●Danni e difetti dovuti a manipolazione e trasporto impropri effettuati dall'acquirente.

●Modifiche allo stato originale del prodotto dovute a fattori naturali (corrosione, condensa, ecc.) dovute a condizioni di conservazione inadeguate.

●Il prodotto non è stato utilizzato secondo le condizioni del manuale dell'utente. – link I difetti del Prodotto sono causati da atti vandalici o cause simili.

●La durata della garanzia è scaduta.

Supporto:

Per il supporto tecnico, contattare direttamente KUGOO all'indirizzo support@kugoo.eu.
Fare clic qui per scaricare la politica post-vendita KUGOO