Before you leave...
Get the lowest prices on bikes in the market, only from us!
Enter the code below at checkout and get upto 50 OFF on your first order
Use Code EBIKEONE
Get your bike with easy installments using Klarna!
Continue ShoppingEUROPE'S LARGEST ONLINE MARKETPLACE FROM IRELAND
KUGOO fornisce una garanzia affidabile che viene elaborata nel modo più semplice possibile. Fare riferimento alla tabella seguente per le tempistiche di garanzia dei vari prodotti, poiché i periodi di garanzia variano a seconda dei modelli.
Ogni rivenditore ha l'obbligo contrattuale di offrire un certificato di garanzia. Se il tuo prodotto KUGOO presenta un problema relativo alla garanzia, devi conservare la ricevuta di acquisto originale, la garanzia limitata e le richieste di garanzia idonee per verificare l'idoneità alla garanzia.
Tutti i difetti legati alla qualità degli articoli venduti direttamente da KUGOO o dai rivenditori autorizzati KUGOO sono coperti da un'ampia garanzia, a partire dalla data di acquisto (vedi all'inizio della pagina per la tempistica della garanzia del prodotto).
Una volta ricevuto il prodotto e riscontrato un problema di qualità, comunicacelo entro 3 giorni perché l'intero importo verrà rimborsato quando la nostra azienda lo riceverà e lo confermerà. Se passano più di 3 giorni, lo affronteremo come un normale problema di qualità. Il tempo viene calcolato in base alla consegna effettiva delle informazioni logistiche in 3 giorni lavorativi.
Processo:
● L'acquirente deve fornire una prova d'acquisto sufficiente.
● KUGOO deve documentare cosa succede quando gli acquirenti risolvono i problemi del prodotto.
● Sono richiesti il numero di serie dell'articolo difettoso e/o una prova visibile che descriva il difetto.
● Potrebbe essere necessario restituire un articolo per un controllo di qualità.
● Per gli articoli difettosi che KUGOO deve essere restituito, le garanzie su tali sostituzioni vengono annullate se l'articolo sbagliato viene restituito a KUGOO o se l'articolo difettoso non viene restituito.
● È necessario includere il Prodotto difettoso nella confezione originale o nella confezione approvata dal rivenditore.
● Kugoo offre una garanzia di autoriparazione, il che significa che in caso di problemi invieremo la nuova parte con semplici istruzioni su come risolverla. Possiamo fornire ulteriori istruzioni in caso di problemi.
Prova d'acquisto valida:
# Numero d'ordine dagli acquisti online effettuati tramite KUGOO o rivenditori autorizzati KUGOO.
● Ricevuta d'acquisto, Garanzia limitata e richieste di garanzia idonee.
● Ricevuta di vendita datata di un rivenditore KUGOO autorizzato che mostra una descrizione del prodotto insieme al suo prezzo.
Tieni presente che per elaborare una richiesta di garanzia potrebbe essere necessario più di un tipo di prova d'acquisto (ad esempio la ricevuta del trasferimento di denaro e la conferma dell'indirizzo a cui è stato originariamente spedito l'articolo). Le richieste di garanzia per difetti del prodotto scadono il periodo di garanzia originale dopo l'apertura di una richiesta di garanzia. Non è possibile elaborare una richiesta di garanzia per articoli che hanno scaduto il periodo di richiesta di richiesta di garanzia originale, a seconda di quale sia il più lungo.
LA GARANZIA SARÀ NULLA E TUTTI I DIRITTI DA ESSA PERDONO NELLE SEGUENTI SITUAZIONI:
●Il prodotto non è stato commercializzato da KUGOO o da nessuno dei suoi rivenditori autorizzati.
●Il prodotto è stato modificato o riparato da tecnici non autorizzati e/o utilizzando apparecchiature/accessori difettosi, modificati o non originali.
●Il prodotto ha subito incidenti o danni causati da fattori esterni, condizioni atmosferiche o altri eventi simili.
●I guasti sono causati da sporco, impurità, acqua, corpi estranei, ecc., ove applicabile.
●Il prodotto è stato utilizzato sotto la pioggia e/o attraversato uno specchio d'acqua con una profondità superiore a 4 cm.
● Serie/codici/marchi identificativi del prodotto o delle parti, ecc. cancellati / illeggibili, marcature o rilievi realizzati artigianalmente, realizzati per vari scopi. I pezzi di ricambio o le parti originali presentano ammaccature, shock meccanici, fratture termiche o di altro tipo, crepe, ecc. non a loro imputabili.
●Danni e difetti dovuti a manipolazione e trasporto impropri effettuati dall'acquirente.
●Modifiche allo stato originale del prodotto dovute a fattori naturali (corrosione, condensa, ecc.) a causa di condizioni di conservazione inadeguate.
●Il prodotto non è stato utilizzato secondo le condizioni del manuale dell'utente. – link I difetti del Prodotto sono causati da atti vandalici o cause simili.
●La durata della garanzia è scaduta.
Assistenza:
Per supporto tecnico, contatta direttamente KUGOO all'indirizzo support@kugoo.eu.
Fai clic qui per scaricare la politica post-vendita KUGOO
Thanks for subscribing!
This email has been registered!
Before you leave...
Get the lowest prices on bikes in the market, only from us!
Enter the code below at checkout and get upto 50 OFF on your first order
Use Code EBIKEONE
Get your bike with easy installments using Klarna!
Continue ShoppingAfter doing a lot of searching and reading I decided on getting the f20 master and after a month of using it I have no regrets. The bike came well packaged and was setup in 15 minutes. The quality of the bike is really good had squeaky rear brakes for the first week or so but knew they were just bedding in all good now Battery is true to what fafrees say got 140 km on a full charge my commute is 30 km daily with a lot of hills and the bike just glides up them effortlessly. Only downside to the bike for me is the saddle which isn't the most comfortable but overall I'm really pleased with my f20 master and would recommend
Expect for admin fees on top of listed price of the bike, and also extremely long delays when it comes to delivery.
admin fees are only for bike to work orders. For all other order website price is the final price.
Delivery depends on the stock situation. if an item is out of stock it can be delivered only once in stock
Very good service, received complete information, fast delivery.
Das CY20 ist ein sehr gutes E Bike.
Preis Leistung sehr gut.
Die Bedienungsanleitung für daß Display G518 absolut ungenügend.
Selbst im Internet ist nichts vernünftiges zu finden. Der Hersteller ist scheinbar nicht in der Lage eine verständliche Anleitung ins Netz zu stellen, sehr schade.
Mit freundlichen Grüßen