Popular e-bike list - Pogo Cycles bike to work available

Elenco delle bici elettriche più popolari

Elenco di bici elettriche che porterà più divertimento nella vita locale

Da quando le bici elettriche sono apparse per la prima volta sul mercato, circa 20 anni fa, il loro fascino non ha fatto che aumentare man mano che sempre più persone cercano alternative più sane ed ecologiche alla guida per andare al lavoro. Questi e-scooter servoassistiti sono ora più leggeri e hanno una maggiore autonomia grazie ai progressi nella tecnologia delle batterie.

Oltre ad essere adatta per le bici da pendolarismo, la tecnologia ebike è adatta anche per bici da strada e mountain bike perché batterie e motori si sono ridotti e ora possono essere inseriti in telai di biciclette dall'aspetto più elegante.

Originariamente destinate principalmente al pendolarismo, le bici elettriche sono sempre più presenti in tutti i tipi di ciclismo. Le e-mountain bike ad alte prestazioni come l'e-bike FIIDO, KUGOO, Engwe, Bezior, Gogobest e molte altre consentono agli appassionati di mountain bike di viaggiare più in profondità nei boschi che mai, mentre le bici da corsa consentono ai ciclisti su strada medi di tenere il passo con i ciclisti più esperti. Le bici elettriche sono realizzate dai principali produttori come Large, Specialized e Trek.

Perché la gente pensa che portare una e-bike a casa tua renda la vita più divertente? Acquistare una bici elettrica sarà più che complicato data la varietà di modelli e stili disponibili.

Delineando i fattori che dovresti prendere in considerazione quando acquisti un'ebike e valutando alcuni dei modelli di punta sul mercato, questo articolo mira a rendere il processo più semplice e se questo articolo ti è davvero utile, condividilo con i tuoi cari. Abbiniamo anche i prezzi di vendita della concorrenza con la garanzia del miglior prezzo. controlla il link qui sotto-

https://pogocycles.com/pages/best-price-guarantee

Le bici elettriche più emozionanti che porteranno più divertimento alla vita locale sono le seguenti:

  • Bicicletta pieghevole elettrica FIIDO D4S (parafango e luce)

FIIDO D4S: La guida su lunghe distanze non è un'opzione facile da realizzare, ma con D4S, il cui telaio è stato sviluppato con particolare attenzione all'ergonomia, una fantastica esperienza ciclistica non sarà semplicemente un commento passeggero perché Fiido dà sempre priorità al comfort degli utenti. Il suo motore a ruota da 250 W offre una velocità massima di 25 km/h e una pendenza massima di 30 gradi. Controllare i cicli elettrici

BATTERIA AL LITIO AD ALTA POTENZA: La batteria al litio 18650 power di Fiido, che ha una tensione di 36 V e una capacità di 10,4 Ah, raggiunge un'efficienza di conversione energetica dell'85%, ponendo le basi per un'autonomia del ciclomotore elettrico fino a 80 KM.

  • Bicicletta elettrica FIIDO D2S con parafango e luce - Preordine

Motore da 250 W: la velocità massima di 25 km/h e la pendenza massima di 25 gradi sono fornite da un motore da 250 W.

Pneumatico gonfiabile in gomma: pneumatici in gomma gonfiati da 16 pollici per una varietà di superfici e ammortizzatori posteriori aggiuntivi per un migliore comfort di guida.

Stile pieghevole: design pieghevole per un facile trasporto.

Sfondo della bici elettrica FIIDO

Nel 2017 è stata creata la prima e-bike FIIDO che ha attirato molta attenzione. Vogliono offrire ai motociclisti esperienze di guida più piacevoli oltre a opzioni di pendolarismo più efficaci.

Con la premessa di essere incredibilmente leggera, ogni bicicletta elettrica sviluppata e costruita in modo indipendente mantiene la forma e le caratteristiche sportive delle biciclette tradizionali. Data la funzionalità dei loro prodotti, la maggior parte delle e-bike è dotata di una batteria nascosta rimovibile al litio più sicura.

Inoltre, la configurazione dell'assistente per e-bike FIIDO, del motoriduttore brushless, dell'efficace controller vettoriale e del cambio a 7 velocità garantisce prestazioni affidabili. Quando si parla di mobilità, la maggior parte delle e-bike sono pieghevoli e facili da trasportare, il che aumenta senza dubbio la comodità quando si intraprende un lungo viaggio.

  • Kugoo Kirin M4 Pro eScooter- Edizione 2022 (batteria 18Ah)

Pneumatici da 10"/antiscivolo: affidabili, robusti e sicuri . Sono ideali per vari tipi di strade.

Motore da 500 W: potente e in grado di funzionare a 40-45 km/h. Attiva una luce LED anteriore e un fanale posteriore di avviso di sicurezza per rendere più sicura la guida notturna.

Sistema di mitigazione degli urti: la capacità di guidare comodamente è garantita da un doppio sistema di mitigazione degli urti.

Maniglia pieghevole: consente una piegatura più compatta dello scooter.

  • Monopattino elettrico Kugoo Kirin M4

Pneumatico antiscivolo da 10" con presa forte, resistente all'usura e sicuro. È adatto a vari tipi di strade.

Fino a 45 KM/H - 15 KM/H, 30 KM/H e 45 KM/H 3 impostazioni di velocità variabile.

Motore di lusso da 500 W: motore da 500 W, max. 45 chilometri; forte potere; distanza di corsa più lunga.

Luce LED anteriore e avviso di sicurezza Per garantire la sicurezza della guida notturna, utilizzare un fanale posteriore rosso brillante.

Grazie al doppio assorbimento degli urti, il "Sistema di sospensione di nuova generazione" ti consente di viaggiare più lontano su tutti i tipi di terreno.

Informazioni su KUGOO:

Un gruppo di professionisti nel campo degli e-scooter ha formato KUGOO nel 2015. Con l'obiettivo di proteggere l'ambiente e assistere milioni di persone negli spostamenti quotidiani in un modo nuovo e fresco, KUGOO ha introdotto il suo primo scooter elettrico "Cool Green" più venduto in risposta alla domanda di la sfida posta dal crescente numero di veicoli che emettono sostanze nocive che hanno un impatto negativo sull’ambiente.

KUGOO si sta espandendo rapidamente grazie ai nostri sforzi e alla fiducia dei clienti. Abbiamo sviluppato KIRIN, che viene sviluppato contemporaneamente a KUGOO per diversi mercati, al fine di costruire una buona segmentazione del mercato, servire bene i clienti e generare prodotti migliori.

Cicli Pogo:

Non è difficile identificare casi di aziende che hanno aumentato i prezzi nonostante circostanze estremamente difficili. Sfortunatamente, nell’ultimo anno, molti produttori di e-bike hanno aumentato i costi più volte.

Tuttavia, riteniamo che i nostri clienti siano quelli che ci devono di più. Lo faremo sicuramente se ci sarà la possibilità di fornirne di più, se possibile! Oltre a ciò forniamo diversi metodi di pagamento a seconda della comodità del cliente. Forniamo anche garanzia sui nostri prodotti. Si prega di controllare il collegamento sottostante.

Torna al blog