Technical variations in bikes - Pogo Cycles bike to work available

Variazioni tecniche nelle biciclette

Quali variazioni tecniche esistono tra una bici normale e una bici elettrica?

 

Il passo importante è considerare le loro differenze tecnologiche :

È facile!

Un sistema di motore elettrico è stato aggiunto a una bici standard per renderla una bici elettrica. Questo è costituito da una batteria, un motore, un metodo di integrazione della trasmissione e un metodo di controllo della potenza del motore.

  • Motore elettrico a trazione centrale:

Per iniziare, considera il motore elettrico a trazione centrale. Questo è l'elemento chiave che rende la bicicletta fluida. Confrontando questo tipo di motore con un motore con mozzo convenzionale, offre prestazioni e coppia maggiori. Aumenta la sua potenza e sfrutta maggiormente le marce già presenti nella bici perché alimenta la pedivella anziché la ruota.

Inoltre, è situato in basso rispetto al suolo e vicino al centro di gravità. Le tue bici elettriche saranno più maneggevoli grazie alla distribuzione più uniforme del peso.

  • La batteria:

La batteria è la prossima. In genere, questa è la parte più pesante e costosa della bicicletta. A seconda di alcune variabili, una batteria standard per bici elettrica (ad esempio 36V10Ah) può darti fino a 40 miglia di guida. Puoi rimuoverlo facilmente e portarlo a casa o sul posto di lavoro per caricarlo.

  • La trasmissione:

La trasmissione della bici è terza. Questo è ciò che muove le ruote e utilizza gli ingranaggi per convertire velocità e coppia.

  • L'acceleratore:

Poi l'acceleratore. Questo sistema ti dà il potere di azionare il motore.

Oltre a questi 4, le bici elettriche e le bici normali hanno parti simili. Un sedile, manubrio, pedali, due ruote, freni a disco, sospensioni e un telaio.

È fondamentale tenere presente che ci saranno sempre delle distinzioni. Ma poiché le e-bike sono una nuova tecnologia, esistono numerosi metodi per utilizzarle. A titolo illustrativo, ad alcune persone piacciono i motori con mozzo rispetto a quelli centrali.

La prossima domanda importante:

Che impatto ha sulla corsa stessa?

Sono state discusse le differenze tecniche tra i due universi.

Sei curioso di sapere quale sia la differenza per te.

La risposta è ovvia: le e-bike sfruttano alcuni degli inconvenienti di una bicicletta tradizionale e li buttano fuori dal finestrino.

Usare una bicicletta convenzionale per il pendolarismo e il divertimento è eccellente. È dal 1800 che le persone vanno in bicicletta e lo fanno ancora oggi. Puoi essere liberato e divertirti.

Il problema sorge quando fattori come pendenze, livello di forma fisica, salute o semplicemente l’inconveniente di presentarsi sudato al lavoro rendono difficile godersi il viaggio.

Il motore elettrico offre una soluzione.

  • Il tempo e la distanza si riducono e le colline si abbassano. Guidare ora è comodo, semplice e senza sforzo, mentre prima non lo era.
  • Il tuo percorso ha molte colline? Risiedi in una zona estremamente ventosa. Nessun problema! Utilizza la spinta elettrica per accelerare sulle piste. Non potranno più competere con te in un batter d'occhio.
  • Hai meno di due ore per percorrere 20 miglia verso la tua destinazione? Sfrutta il motore elettrico per muoverti a 32 km/h senza stancarti. Ti aiuterà a risparmiare tempo.
  • I muscoli delle anche, delle ginocchia, del cuore o delle gambe non funzionano più come quando avevi 20 anni? Ancora una volta, nessun problema! In generale, la nostra capacità di generare energia diminuisce man mano che invecchiamo.
  • Le nostre ginocchia cominciano a farci più male e ci sentiamo abbattuti. Smettiamo di allenarci, ingrassiamo e mettiamo a dura prova le nostre ginocchia. Puoi facilmente ricominciare ad allenarti con l'aiuto di una e-bike per uscire da quella situazione.
  • Temi che il tuo piacevole viaggio finisca nel terrore? In passato potresti essere stato in grado di pedalare per 20 o più miglia senza problemi, ma non è più così. Riconosciamo l'emozione. Con una bici elettrica non dovrai preoccuparti di esaurirti a metà pedalata e di finire lontano da casa. Ti riporteremo a casa sano e salvo perché il motore è tuo amico.

Questa è la distinzione principale. Controlla la bici elettrica Fiido

Guidare una bici elettrica non è ingiusto?

  • Andare in bicicletta elettrica è facile, conveniente e senza complicazioni. Di conseguenza ci si può chiedere: "Andare in bicicletta non è forse semplicemente esercizio fisico? Usare un monopattino elettrico non è etico, vero?
  • Molte persone hanno una domanda valida come questa. E no, questa è la soluzione. Per favore abbiate pazienza perché inizialmente può sembrare paradossale.
  • Prima di tutto, anche se lo straordinario motore elettrico è lì per aiutarti, non è sempre necessario usarlo. La guida è resa incredibilmente semplice dalla pedalata assistita, ma puoi anche semplicemente pedalare o utilizzare il motore da solo.
  • Le bici elettriche rendono anche l'esercizio conveniente per tutti, in forma o meno. In realtà, la maggior parte dei ciclisti di e-bike fa più esercizio perché pedala più frequentemente e più lontano.
  • Per alcuni ciclisti appassionati che amano pedalare su strada, sentire il vento in faccia e muovere i pedali. Non riescono nemmeno a ricordare di non essere mai stati in grado di cavalcare e di non averlo nemmeno adorato.
Torna al blog