Prepare Your e-Bike Trip - Pogo Cycles bike to work available

Prepara il tuo viaggio in bici elettrica

il divertimento o l'avventura piuttosto che il semplice esercizio o lo sport potrebbero darti una grande gioia. Con le bici elettriche , è più semplice da raggiungere per ciclisti di diverse capacità fisiche (compresi livelli inferiori o superiori) ed è più divertente se prese come un viaggio di pretesa o una passeggiata informale. Pogo Cycles ti dà l'opportunità di unirti a questa divertente guida e di prenderti cura della tua salute

La maggior parte delle biciclette elettriche non sono completamente motorizzate; invece, agiscono come il tuo assistente di destra per aiutarti a pedalare con più forza quando sei stanco o cerchi di salire su pendii ripidi. Con questo approccio, i ciclisti possono spingersi un po’ oltre e sentirsi più realizzati.

Come prepararsi prima di intraprendere un tour in bicicletta elettrica può sembrare elettrizzante per i nuovi ciclisti, ma potrebbe anche creare confusione. Se ti stai preparando per un tour in bicicletta elettrica, considera i seguenti consigli.

  • Pensa al futuro.

Per alcune persone la logistica è un sogno, per altri un incubo, ma non c'è dubbio che alcuni dei viaggi migliori si realizzano quando le cose fondamentali vengono organizzate in anticipo.

Ci sono diversi fattori da tenere in considerazione quando si sceglie la destinazione per i viaggi di più giorni. Idealmente, prova a pianificare un percorso che sia il più divertente tenendo conto anche dello stato delle strade, delle opzioni di ristorazione, dei negozi di biciclette nelle vicinanze, delle stazioni di ricarica pubbliche e dell'alloggio.

Scegliere un viaggio “ben fornito” farà sì che l'assistenza sia sempre disponibile; questo è vantaggioso per la tua prima vacanza perché molte delle attività potrebbero essere nuove di zecca!

Naturalmente, pensare a così tante parti diverse della preparazione può sembrare opprimente, ma non sei necessariamente obbligato a farlo da solo. Se hai bisogno di assistenza, contatta le agenzie di viaggio, i gruppi ciclistici o un professionista che conosci. Inoltre, ci sono diverse applicazioni e siti Web con informazioni importanti per semplificare la pianificazione se preferisci fare da solo.

Controlla se il percorso previsto può essere completato solo con una e-bike o se sarà necessario un veicolo di riserva per trasportare le e-bike per una parte del percorso. Puoi utilizzare calcolatori online per capire quanto lontano puoi viaggiare.

  • La tua tecnologia

A nessuno piace un incidente tecnico, quindi preparati in anticipo per assicurarti un viaggio piacevole. Ti consigliamo vivamente di effettuare un controllo approfondito sulla tua bici o e-bike prima di salire sulle due ruote. Il tuo negozio di biciclette di quartiere sarà più che felice di aiutarti se non ti è chiaro come farlo. Ecco alcune aree cruciali su cui concentrarsi:

  1. Controllare i pneumatici per eventuali rigonfiamenti o altri segni di foratura.
  2. Freni: assicurarsi che le pastiglie dei freni usurate non sfreghino contro la ruota o il disco del freno.
  3. Trasmissione: mentre giri la manovella, assicurati che la cinghia o la catena scorrano senza intoppi attraverso il set.
  4. Controllare dadi e bulloni per garantire un collegamento stretto e fissato saldamente.

  • Molte forniture

È il momento di assicurarti di essere al top della forma ora che la tua bici lo è. A seconda del tuo itinerario, la lista dei bagagli può essere piuttosto dettagliata o minima. Ecco alcuni strumenti essenziali che il nostro equipaggio porta sempre con noi per iniziare:

  1. abbigliamento da ciclismo alternativo
  2. acqua sufficiente
  3. Snack ricchi di energia per migliorare il tuo umore
  4. un faro per qualsiasi condizione di scarsa illuminazione
  5. Pacchetto di pronto soccorso con crema solare e forniture come colliri e cerotti per vesciche. La quantità di vento sperimentata durante un lungo viaggio spesso sconvolge i ciclisti inesperti.
  6. Kit di strumenti per la riparazione rapida della bicicletta

Dai un'occhiata alla nostra nuova ed elegante borsa da azione nera con tubo anteriore

  • Osserva i cieli

Cavaliere, tieni d'occhio l'orizzonte! Con l'attrezzatura e l'abbigliamento adeguati, puoi andare in vacanza in bicicletta con qualsiasi tempo. Esamina le previsioni e fai i preparativi necessari, che possono includere l'imballaggio di strati aggiuntivi di indumenti impermeabili o la scorta di crema solare.

Il modo migliore per goderti appieno il tuo viaggio è guidare comodamente. Assicurati solo di indossare indumenti ad alta visibilità o altre alternative, come luci indossabili, per rimanere visibile sulla strada.

Dai un'occhiata a queste iconiche bici elettriche in stile ciclomotore sono ricche di funzionalità di fascia alta, tra cui una mountain bike elettrica pieghevole Bezior X1500, bici elettrica pieghevole FIIDO D4S con parafango e luce con parafango e luce, ENGWE C20 Pro pieghevole elettrica, GOGOBEST GF750 Electric City Retro Bicicletta, ecc. Batteria per bicicletta che consente velocità fino a 30 mph e un'autonomia di oltre 70 miglia. Estetica straordinaria, funzionalità eccezionale e potenza elettrizzante si combinano per offrirti una guida incredibile. Se hai trovato interessante questo blog, condividilo con i tuoi cari.

Dai un'occhiata ai marchi popolari di bici elettriche come Engwe

Torna al blog