Le e-bike sono la migliore alternativa
Evita i prezzi del carburante, le bici elettriche sono le migliori alternative
È difficile trascurare il forte aumento dei prezzi del carburante nelle ultime settimane, che li ha portati ai massimi storici. Sfortunatamente, i dati indicano che l’aumento dei prezzi potrebbe durare per ulteriori settimane o forse mesi. Le alternative di trasporto e gli aggiustamenti dello stile di vita si stanno rapidamente trasformando in una necessità finanziaria per i consumatori mentre i prezzi della benzina continuano a salire.
L'uso di una bici elettrica per sostituire parte (o tutti) i chilometri percorsi in automobile è una delle alternative più apprezzate, e per una buona ragione. Le bici elettriche sono molto convenienti, offrono funzionalità e comodità eccezionali e sono un piacere da guidare, come milioni di persone hanno già scoperto. E possibilmente anche riducendo la domanda di carburante. Il momento è giusto per pensare a questo.
Quali sono i vantaggi delle e-bike e degli e-scooter?
Le biciclette elettriche sono disponibili già da un po'. La maggior parte sono "a pedalata assistita", il che significa che quando il ciclista inizia a pedalare, il motore elettrico si attiva. Sono una scelta fantastica per le pedalate in climi caldi, su terreni ripidi o per quelle più lunghe.
- Sulle borse laterali o nei cestini collegati possono anche trasportare carichi. Alcune e-bike da carico possono essere utilizzate anche per gestire piccole imprese mobili o per andare a fare la spesa.
- Gli scooter elettrici hanno guadagnato popolarità più recentemente. Di solito vengono guidati in piedi (anche se è possibile aggiungere i sedili come accessorio).
- Gli scooter elettrici occupano meno spazio e sono più semplici da parcheggiare. Inoltre, potrebbero sostituire i rapidi viaggi in automobile che sono semplicemente troppo lontani per essere camminati. Gli scooter elettrici e le biciclette possono ora essere trasportati dai passeggeri sui treni del Queensland sud-orientale, consentendo collegamenti del primo e dell’ultimo miglio.
- La maggior parte delle opzioni di parcheggio sono programmi di condivisione senza dock che consentono agli utenti di parcheggiare ovunque vicino alla loro destinazione purché lo facciano in modo sensato su un passaggio pedonale e senza intasarlo.
Bicicletta elettrica contro altre alternative
Le persone stanno sostituendo le biciclette e le automobili standard con le bici elettriche man mano che la loro popolarità cresce. Le bici elettriche rappresentano un’alternativa piacevole ed economica ai trasporti pubblici affollati e inaffidabili nelle città. La spiegazione è semplice: sono più pratici, più rapidi e vantaggiosi per l'ambiente. Il Dipartimento dei trasporti stima che il 50% di tutti i viaggi siano di 3 miglia o meno, facilmente percorribili in bicicletta (e ancor di più in ebike).
A causa dell'attuale tendenza all'urbanizzazione, altre città hanno registrato una crescita a un ritmo simile, con il risultato che i tempi di percorrenza si allungano poiché i residenti sono costretti ad allontanarsi dal centro città. Tuttavia, la capacità dell’attuale infrastruttura di trasporto non è stata ampliata per tenere il passo con la crescente domanda.
Le persone acquistano più biciclette elettriche:
- Le persone stanno attualmente acquistando biciclette elettriche per ridurre i costi della benzina per gli spostamenti, fare commissioni e viaggi di piacere come gli appuntamenti.
- Inoltre, piuttosto che le bici elettriche con pneumatici "sottili", le bici elettriche con pneumatici grassi sono preferite per sostituire i viaggi in veicolo:
- Le bici elettriche sono più comode da guidare, più versatili e più sicure durante le fermate improvvise.
- Puoi acquistare una bicicletta elettrica per proteggerti dagli attuali aumenti del prezzo del carburante.
- Le bici elettriche riducono i costi: le motociclette elettriche non utilizzano gas.
Vantaggi di risparmio di tempo delle bici elettriche
La maggior parte dei viaggi in auto sono inferiori alle miglia. Questi viaggi potrebbero richiedere più tempo con un’auto rispetto a una bicicletta elettrica a causa di problemi di traffico e parcheggio. La maggior parte delle bici elettriche ha una velocità massima di 25 mph. Sui sentieri, sulle piste ciclabili e nei parchi sono disponibili scorciatoie. Dai un'occhiata al risparmio di tempo di 10 minuti sul tragitto giornaliero di questo ciclista tra una e-bike e un'auto.
Per gli spostamenti quotidiani, una bici elettrica è più veloce di un'auto.
Cosa succede se il viaggio sulla tua bici elettrica dura un po' più a lungo? Potrebbe non interessarti perché il viaggio è molto più piacevole.
Le bici elettriche sono più comode e adatte a sostituire i viaggi in auto.
Le bici elettriche presentano vari vantaggi rispetto alle altre alternative.
Nei pneumatici delle bici elettriche viene utilizzata una bassa pressione dell'aria, che consente all'aria di smorzare ampiamente le vibrazioni della strada e gli urti dovuti ai dossi stradali. Considera l'idea di avere ammortizzatori ad aria integrati!
Poiché hanno un maggiore attrito, gli pneumatici per e-bike potrebbero aiutarti a fermarti più velocemente in caso di emergenza. Ciò rende più sicuro guidare la tua bici elettrica con pneumatici larghi mentre lo fai in luoghi trafficati come il traffico.
- Puoi evitare l'aumento dei prezzi del carburante utilizzando biciclette elettriche accessibili
- Rispetto ad altre alternative, le bici elettriche con pneumatici grassi sono molto più convenienti per i consumatori.
- Il costo per l'acquisto di una bici elettrica è molto più basso.
- Con i prezzi della benzina a questi livelli, l'acquisto di una bici elettrica è diventata un'opzione finanziariamente più ragionevole.
Scegli e personalizza subito la tua bici elettrica per evitare l'aumento dei prezzi della benzina.