e-Bike Commuter - Pogo Cycles bike to work available

Pendolare in bici elettrica

Cos'è una bicicletta da pendolare:

Dovresti assolutamente prendere in considerazione una bicicletta da pendolare se risiedi entro un raggio di 30 miglia dal tuo posto di lavoro e sei stanco di prendere il treno, l'autobus o anche l'automobile per andare al lavoro. Fortunatamente le cose sono cambiate e negli ultimi 12 mesi il mercato delle bici elettriche ha subito una crescita esponenziale. I giorni in cui si arrivava al lavoro sudati, senza fiato e affaticati sono ormai lontani e, ammettiamolo, non è una bella apparenza, motivo per cui la maggior parte di noi lo evita a tutti i costi. Ma le ebike hanno cambiato tutto.

Oggigiorno sempre più pendolari utilizzano le bici elettriche, soprattutto alla luce della pandemia e delle numerose limitazioni al traffico messe in atto.

Non è nemmeno necessario essere fisicamente in forma; infatti, le persone vanno al lavoro 2-3 volte a settimana su 30 miglia piuttosto collinose, e mi ci vogliono solo 15 minuti in più (in entrambi i casi) rispetto all'uso del treno. È anche molto divertente, soprattutto d'estate.

Non sorprende che le vendite di e-bike siano esplose negli ultimi anni:

Ecco alcuni suggerimenti, idee e consigli utili per aiutarti a scegliere tra le tante eccellenti opzioni disponibili per soddisfare ogni preferenza di guida e capacità finanziaria. Una di queste migliori bici elettriche per pendolari potrebbe fare al caso tuo se desideri ridurre la quantità di tempo che trascorri in macchina o sui mezzi pubblici, rendendo allo stesso tempo più piacevole il tuo spostamento quotidiano.

Per diverse ragioni importanti, le bici elettriche da pendolare sono un’opzione pratica per viaggiare da casa al lavoro e viceversa.

Il motore e la batteria permettono loro di mantenere una velocità media piuttosto elevata, di destreggiarsi senza fatica nel traffico e, in ultima analisi, di risparmiare sulla benzina e sulla manutenzione.

Dai un'occhiata alle nostre scelte per le migliori bici elettriche per pendolari se non sai da dove cominciare:

Abbiamo esaminato attentamente le opzioni disponibili sul mercato e abbiamo scelto versioni premium con un'elettronica potente fatta per durare.

  • Bici elettrica potenziata Eleglide M1:

Motore potente: con il suo robusto motore da 250 W, motori brushless più potenti e un controller brushless intelligente da 36 V, può aiutarti a viaggiare a 25 km/h con facilità.

5 livelli di potenza e 3 modalità di guida: puoi usarlo per l'allenamento o per un momento di relax selezionando la modalità elettrica pura. Altre modalità includono te stesso e la modalità assistente. È possibile passare rapidamente da un livello di potenza all'altro toccando il tasto "MODE" secondo necessità.

Freni e cambio perfetti con 21 velocità: con i freni a disco anteriori e posteriori della bici elettrica e le 21 velocità di Shimano, puoi selezionare la velocità più adatta alle tue esigenze per una pedalata più veloce o una vacanza più piacevole.

Batteria superiore: con la batteria al litio da 36 V 7,5 Ah di questa mountain bike elettrica, puoi viaggiare fino a 25 km/h in modalità scooter elettrico puro. Utilizzando una batteria rimovibile, è possibile caricare o rimuovere rapidamente la batteria dal telaio.

Materiali superiori: il telaio dell'e-bike è realizzato in un'ottima lega di alluminio che ha una forte resistenza alla corrosione. Viene utilizzata la forcella anteriore in acciaio al carbonio ad alta resistenza con un comfort di assorbimento degli urti superiore.

  • Bici elettrica Shengmilo MX02S

Design di sicurezza per una guida confortevole: su questa ebike possono essere trasportati in sicurezza fino a 180 kg e il suo telaio è realizzato in lega di alluminio leggera. La sicurezza della tua guida è aumentata con pneumatici grassi da 26 x 4,0 pollici, che aumentano l'attrito della superficie stradale e aumentano la stabilità di guida per adattarsi a tutti i tipi di condizioni stradali, inclusi neve, sabbia e percorsi per mountain bike. La forcella ammortizzata in lega di alluminio robusta e ad alta resistenza e il meccanismo del cambio a 21 velocità ti consentono di guidare in modo sicuro e confortevole.

1000 W*48 V*17 Ah: il tuo viaggio sarà più piacevole grazie alla forte potenza del motore brushless da 48 V*1000 W. La velocità MAX del motore è di circa 40 km/he la pendenza superabile può superare i 35° su una strada comune.

Tre modalità di funzionamento: il motore ti fornirà una moderata quantità di potenza mentre pedali sulla bicicletta in modalità pedalata assistita.

Puoi percorrere dai 60 ai 90 chilometri in questa modalità prima di ricaricare. Modalità completamente elettrica: gira l'acceleratore in qualsiasi livello di potenza desideri per alimentare il motore della bicicletta. L'autonomia della batteria in questa modalità è di 40-50 chilometri. Pedala normalmente, come faresti su qualsiasi altra bicicletta, in modalità manuale.

  • Bicicletta elettrica da crociera Samebike MYSM26

Display LCD riflettente: puoi esaminare rapidamente i parametri cruciali della corsa tra cui velocità, intensità della pedalata assistita, durata della batteria e altro ancora.

Batteria con display di grandi dimensioni: l'uso della cella della batteria per auto 18650 ad alte prestazioni si traduce in una batteria con un'autonomia di guida maggiore del 40% e un'uscita affidabile e potente da 48 V 10 Ah. Ogni volta che vuoi, puoi fare un'escursione più lunga fino a 30-60 miglia con una singola carica. Dispone di protezione da sovraccarico e spegnimento e CPIC fornisce un'assicurazione in tutto il mondo.

Motore brushless da 350 W: motore sincrono ad alta velocità senza spazzole a magnete permanente con coppia 50 e robusta potenza in uscita.

Potenza per tutta la vita a una velocità massima di 25–30 km/h; goditi la guida semplice anche con un'inclinazione di 15 gradi. È l'ideale per uno stile di vita frenetico.

Pedalata assistita e acceleratore: puoi controllare i sette livelli di pedalata assistita direttamente dal manubrio, assicurandoti di non rimanere mai senza fiato quando arrivi a destinazione. La velocità dell'acceleratore di 20 mph ti consente di tenere facilmente il passo con il traffico circostante anche senza pedalare.

Modalità Man Power Riding/Pushing/System (PAS): il monitoraggio in tempo reale dei dati ciclistici include la velocità di avanzamento, la carica della batteria, il chilometraggio, il cambio di marcia e la diagnostica dei guasti. Misuratore centrale con luce di sfondo.

Struttura estremamente resistente realizzata in una resistente lega di alluminio. Carico massimo 150 kg (330 libbre).

È disponibile un potente motore brushless da 350 W con una velocità elevata fino a 30 km/h.

In modalità elettrica pura, una batteria da 8 Ah 2000 mAh può percorrere 35–40 km e 70–80 km con la servoassistenza.

Riduce i disturbi e si adatta alle diverse condizioni stradali è la forcella anteriore ammortizzante.

Veri freni a doppio disco anteriori con eccezionale efficienza frenante.

Torna al blog