Garanzia

INFORMAZIONI DI GARANZIA

Pogo Cycles fornisce un servizio semplice, affidabile ed efficiente per tutti i prodotti coperti da garanzia. Fare riferimento alla tabella seguente per i periodi di garanzia di vari prodotti e accessori.

Parti

Tempo di garanzia

Parti strutturali

(1) Cornice

1 anno

 

(2)forcella anteriore

1 anno

(3)Tubo sella

1 anno

(4)manubrio

1 anno

(5)attacco manubrio anteriore

1 anno

(6) Maniglia del freno

1 anno

(7) leva del freno

1 anno

(8)manovella pignone

1 anno

(9)ruota dentata

1 anno

(10) cambio del pollice

1 anno

(11)deragliatore

1 anno

Parti elettriche

(1) caricabatterie

1 anno

(2) batteria

1 anno

(3)motore

1 anno

(4)controllore

1 anno

(5)strumento

1 anno

(6)richiamo

1 anno

(7)Caricabatterie USB

1 anno

(8)maniglia di accelerazione

1 anno

(9)Interruttore 2in1

1 anno

(10)faro

1 anno

Parti soggette ad usura

Impugnatura, sella, pedale, pneumatico, parafango, ecc., parti soggette ad usura, nessun periodo di garanzia, in caso di danni durante l'uso, acquistare dal negozio ufficiale (www.adoebike.com);

PROCESSO DI GARANZIA

  • Gli acquirenti devono fornire una prova d'acquisto sufficiente.
  • Per poter presentare un reclamo in garanzia è necessario fornire una descrizione del difetto.
  • È necessario fornire una prova visibile del difetto insieme al numero di serie dell'articolo (se presente).
  • Pogo Cycles deve documentare cosa succede quando gli acquirenti risolvono i problemi dei prodotti.
  • Potrebbe essere necessario restituire un articolo per il controllo di qualità.
  • Quando restituisci il prodotto difettoso, devi inserirlo nella confezione originale o in una confezione approvata dal rivenditore.

PROVA D'ACQUISTO VALIDA

  • Il numero d'ordine del tuo acquisto online da Pogo Cycles
  • Fattura di vendita.

Tieni presente che per elaborare una richiesta di garanzia potrebbe essere necessario più di un tipo di prova d'acquisto (ad esempio la ricevuta del trasferimento di denaro e la conferma dell'indirizzo a cui l'articolo è stato originariamente spedito).

LA GARANZIA SARÀ NULLA NELLE SEGUENTI SITUAZIONI :

  • Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi ma non limitati a acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei Prodotti), conservazione impropria, esposizione anomala a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anomalo;
  • Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da Heybike;
  • Prodotto il cui numero di serie o codice a barre sia stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile;
  • Usura ordinaria;
  • Difetti o danni ai Prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Heybike con i Prodotti;
  • Difetti o danni causati da assemblaggio, test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione in modo diverso dalle Istruzioni di assemblaggio e dal Manuale del proprietario;
  • Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni, incendi, inondazioni, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione agli agenti atmosferici, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica;
  • Inoltre, per quanto riguarda la Batteria, la presente Garanzia Limitata non copre difetti o danni;
  • Causato dalla ricarica effettuata con un caricabatteria non destinato o appropriato per l'uso con la Batteria o dall'uso improprio di un caricabatteria;
  • Qualora uno qualsiasi dei sigilli della Batteria sia rotto o mostri segni di manomissione;
  • Laddove la batteria sia stata utilizzata in apparecchiature diverse dalla bicicletta per la quale è specificata;
  • I problemi corrispondenti sulla batteria e sull'e-bike non saranno coperti dalla garanzia dopo aver utilizzato una batteria che non è specifica per il tuo modello di e-bike. Non consigliamo di utilizzare una batteria di altre marche sull'e-bike, anche se la tensione di uscita della batteria dell'altra può essere anche 48V, il sistema di protezione della batteria potrebbe non essere lo stesso, potrebbero esserci situazioni incompatibili che portano a danni alla nostra motori e display.

RIPARAZIONI

  • Per richiedere una riparazione scrivere una mail a: support@pogocycles.com
  • Nella tua email dovrebbero essere inclusi il numero di serie, la descrizione del problema, un breve video o foto e la fattura (PDF).
  • Risponderemo entro 24 - 48 ore dalla ricezione della tua email.
  • Se viene rilevato il problema, l'azienda invierà una nuova parte con un video di istruzioni su come sostituirla.