Garanzia Cmacewheel

Parti in garanzia Parti Tempo di garanzia Contenuto del servizio

(inviamo nuove parti di ricambio, ma non paghiamo le spese di sostituzione, tutte le parti possono essere sostituite facilmente da soli)

Elettronica Batteria 6 mesi I danni non artificiali entro sei mesi dalla data di ricevimento possono essere sostituiti una volta gratuitamente; l'acquirente dovrà sostenere i costi della batteria + i costi logistici oltre la metà dell'anno
Il motore 12 mesi Danni non causati dall'uomo entro dodici mesi dalla data di ricevimento, possono essere riparati una volta gratuitamente; L'acquirente dovrà sostenere il costo del motore + il costo della logistica se il tempo viene superato
Strumento\controller\caricabatterie 12 mesi I danni non causati dall'uomo entro dodici mesi dalla data di ricevimento possono essere sostituiti una volta gratuitamente e l'Acquirente dovrà sostenere il costo degli accessori + logistica una volta superato il tempo (il controller non è coperto dall'acqua e la bicicletta non può essere guidato in caso di pioggia moderata.)
Booster\interruttore\manopola accelerazione\luce anteriore 1 mese I danni non artificiali entro tre mesi dalla data di ricevimento possono essere sostituiti una volta gratuitamente; il rivenditore dovrà sostenere il costo degli accessori + spese logistiche se il tempo viene superato
Altri Forcella anteriore 12 mesi I danni non causati dall'uomo entro 12 mesi dalla data di ricezione, come autocracking, dissaldatura o frattura, possono essere sostituiti gratuitamente; l'acquirente dovrà sostenere il costo degli accessori + il costo logistico se il tempo viene superato
Pneumatico Il giorno del ricevimento, verificare se i pneumatici sono inutilizzabili, ad esempio perdite d'aria, e non possono essere sostituiti gratuitamente dopo la data di scadenza (gli oggetti appuntiti forati non sono coperti dalla garanzia)
Sistema di velocità variabile\pedale\portapacchi, tutti i piccoli accessori 1 mese I danni non causati dall'uomo possono essere rinnovati gratuitamente entro 1 mese dalla data di ricezione; L'acquirente dovrà sostenere il costo degli accessori + spese logistiche se il tempo viene superato

1、Durante il periodo di garanzia, sosterremo il costo degli accessori e della logistica e l'acquirente sosterrà il costo degli accessori e della logistica di spedizione oltre il periodo di garanzia.
2、Per tutti i problemi di guasto, l'acquirente dovrà fornire immagini/video del problema/record di chat per farci sapere quali sono i dettagli del problema, altrimenti avremo il diritto di rifiutare la garanzia.
3、Per le biciclette che richiedono assistenza post-vendita, è necessario fornire un codice QR della carrozzeria, un'immagine del marchio di carico, un numero dell'ordine di trasporto e uno screenshot della cronologia della chat. Farà fede la data di ricezione visualizzata sul sito web della logistica.
4. Danni causati durante il trasporto: inviami le foto e il video non appena li ricevi, provvederemo a gestirli per te. Eventuali parti sono danneggiate, ti invieremo immediatamente nuove parti.
5、Non accettiamo il reso per nessun motivo dopo la firma.
6、Quando gli acquirenti firmano per gli accessori, si prega di scattare foto in tempo se si riscontrano anomalie.