Garanzia Bezior

Garanzia di 1 anno per bici Bezior

Tutte le biciclette Bezior sono coperte dalla garanzia di 1 anno del nostro produttore per il proprietario originale contro tutti i difetti di fabbricazione. (Nessun accessorio gratuito è coperto dal servizio di garanzia).

La garanzia di 1 anno inizia una volta che il proprietario iniziale ha ricevuto il prodotto.

AVVISO: Non accetteremo reclami per danni di spedizione dopo 7 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Telaio della bici

I telai Bezior Ebike sono coperti da una garanzia di sostituzione per 1 anno.

La garanzia comprende solo il telaio sostitutivo. Le spese di manodopera per la sostituzione delle parti con i telai sostitutivi non sono incluse. Il lavoro di cambio deve essere eseguito da un dipendente Bezior autorizzato

Bezior si riserva il diritto di utilizzare materiale antigraffio e ammaccatura quando si sostituisce un telaio coperto da questa garanzia. Gli stili e/o i colori della cornice non disponibili in stock possono essere sostituiti con uno stile e/o un colore compatibile a discrezione di Bezior.

I problemi del telaio esclusi da questa garanzia includono ma non sono limitati a:

Corrosione

Scolorimento della vernice, graffi, segni di impatto

Danno da impatto

Modifica irreversibile (foratura/saldatura)

Montaggio del paracatena sul telaio, se applicabile

Batterie

Le batterie Bezior sono coperte da una garanzia proporzionale di 1 anno.

Per 1 anno di servizio – Una batteria difettosa verrà riparata o sostituita senza alcun costo per il cliente. Il periodo di garanzia per una batteria riparata o sostituita rimane invariato in base alla data di acquisto originale.

Dopo il primo anno di servizio: verrà applicato un credito proporzionale, basato sui mesi di servizio, per l'acquisto di una nuova batteria. Le batterie acquistate al costo proporzionale avranno una nuova garanzia di 1 anno in base alla data di acquisto proporzionale.

Non verrà effettuato alcun rimborso in contanti.

Le batterie possono essere valutate e trovate difettose solo direttamente da Bezior.

La presente Garanzia limitata non copre:

1. Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi ma non limitati a acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei Prodotti), conservazione impropria, esposizione anomala a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anomalo;

2. Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da Bezior;

3. Prodotto il cui numero di serie o codice a barre sia stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile;

4. Usura ordinaria;

5. Difetti o danni ai prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Bezior con i Prodotti;

6. Difetti o danni causati da assemblaggio, test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione in modo diverso dalle Istruzioni di assemblaggio e dal Manuale del proprietario;

7. Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni, incendi, allagamenti, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione agli agenti atmosferici, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica;

8. Prodotti utilizzati o acquistati al di fuori delle zone di spedizione.

9.1 Inoltre, per quanto riguarda la batteria, la presente Garanzia Limitata non copre difetti o danni;

9.2 Causato dalla ricarica tramite un caricabatteria non destinato o appropriato per l'uso con la Batteria o dall'uso improprio di un caricabatteria;

9.3 Qualora uno qualsiasi dei sigilli sulla batteria sia rotto o mostri segni di manomissione;

9.4 Se la batteria è stata utilizzata in attrezzature diverse dalla bicicletta per la quale è specificata;

9.5 I problemi corrispondenti sulla batteria e sull'e-bike non saranno coperti dalla garanzia dopo aver utilizzato una batteria che non è specifica per il tuo modello di e-bike. Non consigliamo di utilizzare una batteria di altre marche sulle e-bike Bezior. Sebbene anche la tensione di uscita della batteria dell'altro possa essere 48 V, il sistema di protezione della batteria potrebbe non essere lo stesso e potrebbero esserci incompatibilità che potrebbero danneggiare i nostri motori e display.

Parti e componenti

Le parti e i componenti originali Bezior sono coperti da una garanzia limitata di 1 anno. Una volta inviati al cliente tutti i pezzi di ricambio in garanzia, il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

La presente Garanzia limitata non copre:

1. La normale usura non è il risultato di difetti di lavorazione o dei materiali. L'usura può essere valutata da Bezior. Le parti generalmente non coperte includono ma non sono limitate a:

1.1 Pastiglie dei freni

1.2 Rotori

1.3 Raggi

1.4 Pneumatici/Camere d'aria

1.5 Catene

1.6 Anelli di catena

1.7 Cassette

1.8 Guarnitura

1.9 Parti compromesse a causa della corrosione dovuta agli agenti atmosferici (umidità, calore, ecc).

1.10 Danni o deterioramento della finitura superficiale, dell'aspetto o dell'estetica del prodotto.

1.11 Telaio, forcelle, manubrio, reggisella, sella, freni, luci, guarnitura, pedali, cerchi, mozzo della ruota, ruota libera, cassetta, deragliatore, cambio, motore, acceleratore, controller, cablaggio, display LCD, cavalletto, catarifrangenti e hardware. Garanzia entro una settimana dal ricevimento della merce. Le parti danneggiate durante l'uso dopo sette giorni dovranno essere addebitate.

2. Spese di manodopera per la sostituzione o il cambio di parti.

3. Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi ma non limitati a acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei prodotti), conservazione impropria, esposizione anomala a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anomalo.

4. Graffi, ammaccature e danni estetici non causati da Bezior.

5. Prodotto il cui numero di serie o codice a barre è stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile.

6. Difetti o danni ai Prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Bezior.

7. Difetti o danni causati da assemblaggio, test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione impropri in modo diverso dalle Istruzioni di montaggio e dal Manuale del proprietario.

8. Difetti o danni derivanti da cause esterne, quali collisioni, incendi, inondazioni, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione agli agenti atmosferici, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.

9. Prodotti utilizzati o acquistati al di fuori delle zone di spedizione.