What does a rider want - Pogo Cycles bike to work available

Cosa vuole un pilota

Cosa vuole un ciclista prima di acquistare una bici elettrica?

Benvenuti nell'affascinante e caotico mondo delle bici elettriche . Probabilmente stai pensando di acquistarne uno se sei qui. Naturalmente diremmo che è stata una scelta molto, molto saggia. Siamo comunque consapevoli che si tratta di un investimento significativo. Potresti voler comprendere appieno in cosa ti stai cacciando prima di entrare.

che è il motivo per cui abbiamo compilato questo piccolo elenco. Prima di acquistare una e-bike, ci sono numerosi fattori di cui dovresti essere a conoscenza. Almeno te ne andrai con una conoscenza più chiara di cosa trattano.

Scopo:

Per cominciare, considera dove e quando utilizzerai l'e-bike. Ad esempio, trasporti regolarmente oggetti pesanti su e giù per le scale o ti occupi di altre esigenze legate agli spostamenti quotidiani nella tua città? O forse vuoi guidarla fuoristrada visto che vivi in ​​una zona più isolata?

 Grazie all'assistenza del motore nel trascinarti su colline impegnative, le e-bike sono eccellenti per trasportare carichi aggiuntivi per il pendolarismo o lo shopping. I supporti per portapacchi per borse laterali sono comunemente disponibili. Tuttavia, sono disponibili biciclette elettriche da carico speciali se hai bisogno di trasportare di più, come i tuoi bambini.

 

Scegli il modello appropriato:

Tutto deve essere funzionale. Un apparecchio è fondamentalmente uno spreco di denaro se non realizza ciò di cui hai bisogno. Pertanto, prima di andare a fare acquisti in bici, sii consapevole delle tue esigenze e necessità. Se stai cercando, ad esempio, cerca un modello con una postura di seduta comoda e un manubrio alto e stretto che manterrà le tue braccia a tuo agio anche dopo ore di guida.

Al momento sono disponibili molte bici ibride che sono ergonomicamente valide e offrono livelli di comfort paragonabili durante la guida rispetto a una bici standard di alta gamma.

 Inoltre, molti veicoli sono dotati di extra utili come contenitori per bagagli e gadget antifurto che non solo facilitano il trasporto dei tuoi effetti personali, ma mantengono anche l'auto al sicuro dai criminali.

 In conclusione, considera quale funzione vuoi che svolga la tua e-bike e scegli un modello che ti aiuti a raggiungerla.

 

Controllo delle prestazioni della batteria:

Già che siamo in argomento, ti chiediamo gentilmente di esaminare una bici con batteria elettrica e le sue capacità. Ciò è dovuto al fatto che le e-bike sono alimentate solo dalla batteria, il che spesso tende a limitarne l'autonomia (distanza percorsa). Se hai una batteria a bassa capacità ma sei abituato a un viaggio ragionevolmente lungo, è molto probabile che rimarrai spesso bloccato.

 

Ci sono degli ingranaggi sopra?

Quando cercano una e-bike, molti acquirenti si aspettano un buon sistema di trasmissione che consenta loro di aumentare la velocità secondo necessità. Le e-bike sono spesso dotate di un sistema di cambio per accogliere questo gruppo di appassionati, consentendo loro di cambiare marcia senza problemi e sperimentare un aumento della potenza erogata.

Questi sistemi con mozzo del cambio, fissati ai pedali, sono più comuni nelle versioni realizzate principalmente per l'uso cittadino, richiedendo la necessità di smettere di pedalare per cambiare marcia. Questa tecnica previene problemi di deragliamento e saltellamento della catena, alleviando allo stesso tempo lo sforzo sulle gambe del ciclista. Cerca quelli dotati di un sistema di cambio se desideri prestazioni più affidabili che ti diano anche versatilità durante la guida.

 

Scopri quanta esperienza ti serve:

Se stai cercando monopattini elettrici , forse sai già che sono disponibili due tipi di supporto. Con l'uso di un modulo di controllo, puoi essenzialmente regolare il livello di supporto in uno. Puoi ottenere l'assistenza precisa di cui hai bisogno dal motore con l'aiuto del modulo, che è fisso o rimovibile.

D'altro canto, un tipo di aiuto più sofisticato fornisce un livello di supporto più proporzionale monitorando la pedalata del ciclista e fornendo potenza aggiuntiva per mantenere il veicolo in movimento fluido. Il risultato è una migliore reattività, ma diminuisce anche la quantità complessiva di potenza consumata durante la corsa.

 

Il motore, giusto?

Una motocicletta elettrica è una delle sue parti più cruciali ed è essenzialmente ciò che la spinge avanti. Nel complesso, se vuoi che la tua e-bike funzioni al meglio, considerane una che abbia il motore che si muove insieme ai pedali.

 In conclusione, le e-bike ci aiuteranno a creare una forma di trasporto più rispettosa dell’ambiente e sostenibile. Sono le moto del futuro. Anche se la tecnologia alla base è ancora agli inizi, le e-bike raggiungeranno presto nuovi traguardi grazie a sforzi più ecologici.

 

Prezzo

Alla fine, il costo sarà determinato dal tuo budget e da quanto prevedi di utilizzare la bici. Si prevede che la fibra di carbonio e altri materiali di fascia alta verranno utilizzati nella costruzione di modelli premium di bici da strada e mountain bike. Questi costeranno molto di più anche se possono essere più leggeri e funzionare meglio.

Se sei disposto ad acquistare nuove bici elettriche o scooter elettrici e avere la migliore esperienza di guida, esplora con i pogocycle.

Torna al blog