Best E-Bikes For College Students - Pogo Cycles bike to work available

Le migliori bici elettriche per studenti universitari

Una bicicletta elettrica e girare per il campus sembrano futuristici per la maggior parte degli studenti universitari.

L’idea di salire su una bicicletta elettrica e girare per il campus sembra futuristica alla maggior parte degli studenti universitari. Ma ora che la tecnologia delle bici elettriche è avanzata, andare a lezione potrebbe essere più semplice, veloce e piacevole di quanto avresti mai pensato possibile.

Non devi rinunciare al tuo trasporto solo perché vai al college. Tutte le bici elettriche semplificano gli spostamenti da e verso il campus, la navigazione in una nuova città e il mantenimento di uno stile di vita sano. Queste sono le bici elettriche che riteniamo siano le migliori per il college.

Per aiutarti nella ricerca del veicolo ideale, ecco una selezione dei nostri scooter elettrici consigliati per gli studenti universitari. Trovare la tua e-bike ideale non sarà semplice, ma siamo certi che troverai l'E-bike dei tuoi sogni con i pogocycle.

 

Vantaggi di avere biciclette elettriche per studenti universitari

Le biciclette elettriche non sono solo vantaggiose per l’ambiente, ma offrono anche molti vantaggi. Puoi andare al lavoro o a lezione senza disturbare i tuoi vicini perché sono silenziosi e possono raggiungere una velocità di 25 km/h. Puoi indossare qualsiasi tipo di abbigliamento e non suderai tanto quanto faresti normalmente mentre vai in bicicletta, quindi puoi smettere di preoccuparti di indossare quei pantaloncini attillati in spandex.

Sono ideali per le persone con condizioni fisiche come l'artrite perché hanno bisogno di poco sforzo da parte tua. I lunghi spostamenti sono resi molto più facili dalle bici elettriche per rendere le colline molto più facili da scalare, soprattutto se sono ripide.

 

 

Elenco delle bici elettriche più vendute con le loro caratteristiche per gli studenti universitari:

Dopo aver discusso alcune delle qualità essenziali che gli studenti universitari dovrebbero ricercare, esaminiamo alcuni dei migliori modelli di e-bike ora disponibili per l'acquisto per gli studenti universitari:

 

  1. Engwe EP-2 Pro (versione aggiornata)

  • Motore potente: con il suo controller brushless intelligente da 48 V e i motoriduttori brushless ad alta velocità da 750 W, la fat tire bike può aiutarti ad andare a 45 km/h con facilità (modalità elettrica).
  • 5 livelli di potenza e 3 modalità di guida: puoi scegliere la modalità puramente elettrica per goderti un momento di relax e puoi utilizzarla anche per l'allenamento. Altre modalità includono la modalità assistente e te stesso. Toccando il tasto "M" secondo necessità, puoi cambiare facilmente i livelli di potenza.
  • Freni eccellenti, 7 velocità: con i freni a disco anteriori e posteriori della bici elettrica pieghevole e la trasmissione posteriore a 7 velocità Shimano, puoi selezionare qualsiasi velocità per una guida più frenetica o una vacanza più piacevole, a seconda dei tuoi desideri. I freni perfetti garantiscono pienamente la tua sicurezza.
  • Batteria superiore: con la sua batteria al litio da 48 V 13 Ah, questa mountain bike elettrica consente una velocità massima di 45 km/h.

 

  1. Mountain bike elettrica Lankeleisi RV700

  • Display LED in HD: con il display LED ad alta definizione più recente installato nell'RV700, puoi monitorare facilmente il chilometraggio attuale, la velocità di guida, la potenza rimanente, il tempo di guida e altri dettagli.
  • Sospensioni di grandi dimensioni con ammortizzatori avanzati: la nostra lankeleisi è sempre stata nota per le sue enormi sospensioni e produciamo la molla di sospensione più affidabile.
  • Batteria al litio di grande capacità, 48 V 16 Ah: la batteria dell'RV700 è più semplice da sostituire rispetto a quelle dei modelli precedenti.

 

  1. Bici elettrica FIIDO M1 Pro, edizione esclusiva 2022:

  • Una struttura a doppio assorbimento degli urti: dotata di trasmissione Shimano a 7 velocità, disco catena da 52 denti e pneumatici CST 20* 4.0 per un buon assorbimento degli urti e stabilità di guida.
  • Batteria al litio: batteria ricaricabile integrata rimovibile con una capacità massima di 12,8 Ah e una lunga durata
  • 500 tempi di ricarica: puoi percorrere facilmente lunghe distanze grazie all'accelerazione di avviamento rapida della batteria da 48 V a coppia elevata e all'autonomia massima di 130 km con una capacità di carica completa di 12,8 Ah. Sono necessarie solo sette ore per caricarsi completamente.

 

  1. Bicicletta elettrica ESKUTE Netuno Pro:

  • Motore centrale Bafang M410 da 250 W: L'M410 ti permetterà di viaggiare più lontano e conquistare colline e terreni che hai sempre solo sognato perché è stato progettato esclusivamente per il montaggio su eMTB ed e-bike Cargo.
  • Batteria integrata Samsung Cell 36V 14.5Ah: La batteria Samsung Cell 36V 14.5Ah ha un'enorme capacità di 522 Wh ed è di qualità eccezionale. Può fornire prestazioni di lunga durata e un'autonomia massima di 80 miglia con una batteria completamente carica.
  • Sensore motore: con una coppia massima fino a 80 Nm, il motore Bafang M410 incorpora un sensore di coppia avanzato che controlla la potenza inviata ai pedali.

 

  1. Bicicletta elettrica ENGWE Engine Pro - Modello 2022

  • Batteria e motore potenti: può aiutarti a viaggiare a 40 km/h con facilità grazie a un motoriduttore brushless da 48 V 750 W (la velocità massima effettiva può variare a seconda delle varie condizioni).
  • Grande capacità della batteria da 16 Ah: la nuova batteria aggiornata da 16 Ah della bici elettrica consente di percorrere 120 chilometri in modalità pedalata assistita dopo essere stata completamente carica.
  • Velocità ottimale e freni idraulici: puoi selezionare qualsiasi ritmo con la bicicletta elettrica pieghevole con freni a disco idraulici anteriori e posteriori e un sistema a 8 velocità per avere un tempo di guida rapido o trascorrere una vacanza tranquilla a seconda dei tuoi desideri. I freni perfetti salvaguardano completamente la tua sicurezza.

 

Torna al blog