Garanzia Ienryid

Ⅰ. Restituzione senza motivo Tutti i costi derivanti dalla restituzione della merce senza motivo sono a carico del cliente. Requisiti: la merce restituita non può influire sulle normali vendite secondarie, necessità di mantenere il prodotto intatto, nonché l'integrità dell'imballaggio, ecc. Se la merce restituita influisce sulle normali vendite secondarie (se la merce può essere venduta solo come merce di seconda mano ) per motivi da parte del cliente, la nostra azienda non accetta resi senza scuse.

Ⅱ. Danni all'arrivo Quando il cliente riceve il prodotto, dopo aver aperto la scatola e constatato che il prodotto è danneggiato o malfunzionante, si prega di fornire un feedback alla nostra azienda entro 7 giorni dal ricevimento della merce (i tempi sono soggetti ai tempi di consegna logistici effettivi). Sono disponibili 3 tipi di soluzioni. A) Parti di ricambio: se la soluzione del problema richiede solo parti di ricambio, la nostra azienda fornirà parti gratuite e sosterrà i costi logistici. B) Restituzione e rimborso: se il prodotto non funziona affatto, la nostra azienda fornirà al cliente un'etichetta di spedizione per la restituzione. Dopo aver ricevuto il reso e averlo confermato, provvederemo al rimborso del cliente (di cui non verranno rimborsate le spese di spedizione derivanti dalla prima spedizione) C) Sostituzione nuovo prodotto: Se il cliente desidera sostituire il prodotto con uno nuovo , forniremo al cliente l'etichetta di spedizione per la restituzione. Dopo aver ricevuto il reso e averlo confermato (nessun danno umano e accessori completi), forniremo al cliente una nuova merce. Più di 7 giorni di problemi post-vendita non saranno considerati "danneggiati all'arrivo", tali casi saranno trattati come normali problemi di qualità per il post-vendita.

Ⅲ. Problemi di qualità: (danno non umano) (1) Il cliente riceve la merce più di 7 giorni, ma entro 6 mesi. Se si verifica un problema di qualità con il prodotto durante questo periodo, i clienti possono rispedire il prodotto al nostro magazzino per la riparazione, la nostra azienda fornisce parti gratuite e riparazione gratuita. Il costo logistico della restituzione del prodotto al magazzino sarà a carico del cliente. Una volta riparato il prodotto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto al cliente saranno a carico della nostra azienda. In questo periodo di tempo, per problemi di qualità del prodotto, se è necessario inviare solo accessori ai clienti per la sostituzione, la nostra azienda fornisce accessori gratuiti e guida video, i clienti devono sostenere i costi logistici corrispondenti. (2) Il cliente riceve la merce per più di 6 mesi, ma entro il periodo di garanzia di 1 anno (Nota: la garanzia della batteria è di 6 mesi e la garanzia del caricabatterie è di 3 mesi. Non esiste alcuna garanzia sulle parti in plastica tranne in caso di danni all'arrivo.) Se il prodotto presenta problemi di qualità, il cliente può rispedire il prodotto al nostro magazzino per la riparazione, forniamo parti gratuite e riparazione gratuita. Il cliente sostiene i costi logistici corrispondenti. In questo periodo di tempo, per problemi di qualità del prodotto, se è necessario inviare solo parti ai clienti per la sostituzione, forniremo parti gratuite e guida video, il cliente dovrà sostenere i costi logistici corrispondenti. (3) Il cliente riceve la merce per un periodo di garanzia superiore a 1 anno. La nostra azienda fornisce un servizio post-vendita di manutenzione a pagamento per tutta la vita. Il cliente deve pagare gli accessori e i costi di manutenzione corrispondenti e sostiene tutti i costi logistici.

Ⅳ. Guida tecnica post-vendita Se i clienti riscontrano problemi post-vendita e necessitano di guida tecnica da parte nostra, al fine di determinare il problema e risolverlo più rapidamente, chiedere al cliente di realizzare un breve video sul problema specifico e allegare una breve descrizione testuale con le informazioni dell'ordine originale alla nostra azienda. Dopo aver ricevuto la descrizione video e testuale dal cliente, il nostro staff tecnico fornirà una soluzione entro 1-2 giorni lavorativi.

V. Problemi di non qualità Se il guasto è causato da problemi di non qualità, anche durante il periodo di garanzia, la nostra azienda è responsabile solo della fornitura del servizio post-vendita, ma non sostiene alcun costo correlato. A) Ad esempio l'uso prolungato sotto la pioggia o l'immersione in acqua o altri tipi di acqua ha causato danni alla batteria, danni allo strumento, danni al connettore del cavo di collegamento, ecc. B) Ad esempio guida con sovraccarico di peso, arrampicata prolungata o guida su strade sconnesse, ecc., con conseguenti guasti. C) Se l'utente non segue rigorosamente le istruzioni del manuale dell'utente per l'uso, la manutenzione, ecc. D) Se l'utente non conferma l'autorizzazione della nostra azienda per modifiche private o la modifica dell'aspetto del prodotto, della funzione, ecc. ., con conseguente fallimento. E) E) Se l'utente conserva o utilizza il prodotto in un ambiente non corretto causando danni accidentali, ecc., con conseguente guasto. F) Se l'utente non rispetta le leggi e i regolamenti locali, si verificano vari incidenti che non rispettano il termine di garanzia.

Ⅶ. Metodo di restituzione: i clienti devono trovare la propria logistica locale per tornare al magazzino. Dopo aver atteso che il nostro magazzino confermi la ricezione e l'ispezione, eseguiremo ulteriori elaborazioni correlate.

Ⅷ. Il diritto finale di interpretazione di questi termini e condizioni appartiene alla nostra azienda. In caso di controversia durante la validità del contratto, l'acquirente e il venditore negozieranno e risolveranno l'accordo.

Allegato: Linee guida sul processo di reso 1. Quando emette una richiesta di reso, il cliente deve fornire il numero dell'ordine, il numero di tracciabilità logistica, informazioni dettagliate sull'indirizzo del reso del cliente e il motivo del reso (se il reso è causato da problemi di qualità del prodotto, devono essere fornite immagini o video pertinenti). Se i prodotti trasformati devono essere rispediti al cliente e altre informazioni. 2. Quando i clienti organizzano la propria logistica per inviare la merce, si prega di avvisare la nostra azienda in anticipo e confermare prima dell'operazione. Assicurati di lasciare che il cliente faccia il marchio univoco e lo incolli sul pacco. Dopo che il cliente ha fornito il numero di tracciabilità della logistica di ritorno e ha apposto il segno corrispondente sul pacco, scatta una foto e lasciala. Il nostro magazzino confermerà la ricezione della merce tramite questo numero di tracciabilità logistica e le corrispondenti foto del pacco contrassegnate, che è l'unico modo per confermare la ricezione della merce da parte della nostra azienda. Se il cliente non fornisce o fornisce il numero di tracciabilità logistica e le foto errate, non sopporteremo tutte le perdite causate da ciò. (Nota: questo metodo non supporta il pagamento in contrassegno) 3. Dopo che la merce arriva al magazzino, il sistema di magazzino abbinerà l'ordine di reso corrispondente nel sistema in base al numero di tracciabilità logistica e al contrassegno univoco sul pacco e confermerà il ricevuta. Per essere confermato dalla nostra azienda per effettuare il successivo rimborso o riparazione e altre questioni correlate.