e-bikes are reshaping lives of people - Pogo Cycles bike to work available

Le e-bike stanno rimodellando la vita delle persone

Anche secondo le norme della nuova tecnologia, i trasporti del futuro sono ancora distribuiti in modo abbastanza diseguale. Una rivoluzione promessa da tempo: le auto a guida autonoma sono ancora accessibili solo a un numero limitato di utenti in alcune località chiave in tutto il mondo. Nel frattempo, le biciclette elettriche e i monopattini elettrici si stanno rapidamente diffondendo in numerose città.

Sembra di acquisire un superpotere quando si utilizzano bici elettriche e monopattini elettrici . Ad esempio, dopo il suo primo giro con Jump, un'amica è rimasta a ridacchiare di gioia ed ha esclamato che le aveva dato lo stesso senso di velocità e libertà di quando aveva imparato ad andare in bicicletta da bambina.

Nel frattempo, attualmente sulle strade circolano molte biciclette elettriche e scooter, che si stanno sviluppando rapidamente. Molte società di noleggio forniscono informazioni ai governi locali riguardo all'ubicazione e all'utilizzo delle loro flotte. Di conseguenza, le infrastrutture urbane vengono leggermente modificate.

Ma cosa li rende così unici? Perché gli acquisti di e-bike sono così popolari? Possono davvero aiutare chi è nel bisogno?

La risposta è si"

L'attrazione generale delle ebike:

Perché il settore delle biciclette elettriche sta avendo così tanto successo? Il comportamento dei consumatori si sta evolvendo a causa dei rapidi cambiamenti nel nostro mondo. Mentre le persone cercavano fonti alternative di intrattenimento ed esercizio fisico durante la pandemia di coronavirus, la vendita di biciclette elettriche è aumentata notevolmente.

Si prevede che i parchi e le attività ricreative all'aperto nel loro complesso aumenteranno in popolarità nei prossimi anni poiché le persone si sentiranno più sicure nello svolgere attività all'aperto. Le bici elettriche sono un piacevole passatempo all'aria aperta che può rendere più facile spostarsi tra moli, parchi statali e spiagge. Il numero dei negozi di noleggio di biciclette elettriche e di tour in bicicletta elettrica che sostituiscono le escursioni in autobus sono già in aumento.

L’ebike ha molti aspetti che i consumatori trovano attraenti. Sono semplici da immagazzinare e non necessitano di permessi o assicurazioni per funzionare. Molte persone hanno capito il valore delle bici elettriche.

 

I modi principali in cui le e-bike possono migliorare la tua vita sono descritti nell'elenco seguente.

  1. Sii flessibile nell'uso

Uno dei malintesi più comuni riguardo alle e-bike è che siano adatte solo alle persone anziane o pigre.

Questo non è vero. Le biciclette elettriche possono essere utilizzate da persone di tutte le età e per diversi scopi.

Sono stati impiegati per:

  • Pendolarismo
  • Esecuzione di compiti
  • Effettuare continuamente consegne dell'ultimo miglio
  • forze di polizia a svolgere i propri compiti in modo più efficace ed efficiente

  1. Rendi il viaggio più comodo e veloce

  • Nessuno vuole arrivare al lavoro sudato o in ritardo, ma è quello che potrebbe succedere se prendi i mezzi pubblici e ti trovi schiacciato con altre 100 persone su un autobus o sulla metropolitana.
  • Potresti arrivare al lavoro più velocemente in bicicletta che in automobile o con i mezzi pubblici perché le infrastrutture ciclistiche vengono continuamente migliorate.
  • Inoltre, non dovrai preoccuparti di trovare e pagare il parcheggio. Parcheggiare un'auto può costare fino a £ 10 al giorno, tuttavia è possibile depositare gratuitamente una bicicletta elettrica all'interno dell'edificio o all'aperto se è presente un portabiciclette.

  1. Aiuta l'ambiente

  • Nel Regno Unito, i trasporti sono responsabili di circa il 30% di tutte le emissioni di carbonio.
  • Ogni anno le automobili producono circa 60 milioni di tonnellate di CO2; l’adozione delle e-bike potrebbe potenzialmente dimezzare questo risultato.
  • Alcuni luoghi popolari sono ottimi esempi di come il passaggio alla mobilità elettrica possa migliorare sia l'ambiente che la qualità della vita delle persone.
  • I lockdown degli ultimi due anni hanno dimostrato che gli individui sono disposti a modificare il proprio comportamento a beneficio del mondo e di se stessi.
  • Anche voi potete contribuire a questo e approfittare dei vantaggi che le e-bike possono apportare alla vostra salute e al vostro benessere.

  1. Ti divertirai troppo.

  • Nessuno riesce davvero a comprendere il fascino di una e-bike, che fa innamorare subito gli utenti.
  • Viaggiare su lunghe distanze e in salita è reso molto più semplice grazie all'assistenza del motore, che non provoca fatica e sudore.
  • Ciò implica che se ti piace stare all'aria aperta e viaggiare, potrai farlo più a lungo e potrai anche portare con te tutta la famiglia senza preoccuparti che si stanchi dopo un'ora o due di ciclismo.

 

Torna al blog