Common Mistakes To Avoid Before Purchasing E-Bikes - Pogo Cycles bike to work available

Errori comuni da evitare prima di acquistare e-bike

La maggior parte delle persone desidera acquistare biciclette elettriche e scooter elettrici solo una volta ed essere soddisfatta. Tuttavia, le e-bike e gli e-scooter di oggi sono disponibili in un'ampia gamma di potenze, dimensioni e specialità, rendendo difficile scegliere quello migliore per te. È interessante pensare a un tragitto giornaliero responsabile dal punto di vista ambientale e quale modo migliore per farlo se non con una e-bike. Una e-bike ha sia forza che grazia, quindi non c'è posto per la delusione.

Tuttavia, c’è solo un piccolo problema: come sceglierne uno?

Una e-bike è spesso composta da migliaia di modelli diversi, centinaia di marchi e decine di personalizzazioni. Inoltre, ci sono numerose pubblicazioni su Internet e negozi di biciclette locali che vendono queste biciclette e potrebbero fornirti ulteriori informazioni.

Abbiamo compilato un elenco di errori tipici da evitare durante la ricerca di una e-bike per aiutarti a restringere le opzioni:

  • Errore: acquistare una bici elettrica con una batteria piccola:

La dimensione della batteria è uno degli aspetti più cruciali da considerare quando si sceglie una e-bike perché determina la distanza che puoi percorrere prima di dover ricaricarla. A seconda del modello, le batterie delle e-bike Pogocycles possono percorrere 35-70+ miglia con una singola carica. La batteria più grande produce enormi wattora di elettricità. I ciclisti vorrebbero acquistare una e-bike con un'autonomia più ampia e una batteria più grande." Non commettere l'errore di scendere a compromessi sulla batteria!

Naturalmente, fattori come il vento, il peso e lo stato della strada influiscono tutti sull’autonomia di guida. Tuttavia, forniamo un chilometraggio effettivo di cui molti ciclisti sono a conoscenza. Infatti, se riduci la quantità di pedalata assistita, potresti scoprire di andare oltre tale intervallo.

  • Errore: acquistare una bici elettrica incompatibile con le tue esigenze o il tuo stile di vita

Che progetti hai per la tua bici elettrica? Su che tipo di terreno e superficie viaggerai principalmente? Questi sono solo due dei fattori di cui dovresti tener conto quando scegli il tuo modello. Controlla lo schema bici-lavoro

Se prevedi di spostarti principalmente su asfalto, una bici da pendolare con pneumatici, autonomia e livello di comfort adeguati probabilmente ti servirà bene. Considera che i suoi pneumatici di grandi dimensioni hanno la versatilità per la guida fuoristrada, se prevedi di guidare principalmente su strade sterrate o accidentate. Inoltre, come già detto, l’autonomia della batteria è un fattore significativo.

  • Errore: acquistare una bici elettrica di dimensioni errate:

Potrebbe essere fisicamente doloroso guidare in una situazione spiacevole. Evita di andarci. Vuoi una bici che si adatti adeguatamente a te perché sono disponibili in varie dimensioni. Si tratta di una bicicletta su cui puoi salire e scendere facilmente, che consente un'estensione ottimale e confortevole delle gambe e che ti consente di pedalare con la tua postura naturale senza rischiare dolori alla schiena o al collo. Controllare lo schema ciclo-lavoro

Poiché i telai per bici sono disponibili in diverse dimensioni, quando acquisti una e-bike Pogocycle, parla con i nostri esperti e fagli sapere la tua altezza. Tieni presente che puoi ottimizzare le dimensioni verticali regolando l'altezza del sedile.

Vuoi ottenere un telaio che sia il più vicino possibile alla tua cucitura interna senza andare più in alto. Hai problemi di mobilità o all'anca? Guarda le nostre bici step-through, poiché i loro telai sono progettati per rendere comoda la salita e la discesa dalla bici. Conclusione: dal momento in cui ti siedi per la prima volta sulla bicicletta, vuoi che si adatti correttamente.

  • Errore: acquistare una bici elettrica estremamente economica

Le e-bike sono un caso in cui ottieni ciò per cui paghi. Ci sono modelli disponibili sul mercato che sono terribili e costano meno. O non hanno potenza o portata sufficienti, oppure sono costruiti con materiali scadenti e privi di longevità.

Questi acquirenti spesso si rammaricano rapidamente. Se hai intenzione di spendere i tuoi sudati guadagni per una e-bike, investi un po' di più in una che abbia una buona esperienza e soddisfi tutti i requisiti di qualità costruttiva, efficienza, fluidità di guida, elementi di qualità e durata complessiva. In realtà, i Pogocycle offrono un valore ineguagliabile se si confrontano i prezzi delle e-bike in base alle prestazioni (autonomia, velocità, potenza, ecc.) e ai componenti premium.

  • Errore: acquistare una bici elettrica senza garanzia o servizio clienti nazionale:

Anche se il marchio ha una solida reputazione e/o il prodotto è costruito utilizzando materiali di alta qualità, le cose possono comunque andare storte. Acquista una e-bike con garanzia e assistenza clienti domestica per garantirti un facile accesso all'aiuto. È impossibile sopravvalutare l'importanza di avere una persona dal vivo che risponda alla tua chiamata SOS. guidarti lentamente attraverso il processo di gestione delle circostanze impreviste. Un gruppo di rappresentanti dedicati del servizio clienti e tecnici esperti di e-bike lavorano per l'azienda. Sarà difficile trovare un altro produttore di biciclette elettriche che offra lo stesso livello di accessibilità e supporto al prodotto di Pogocycles.

  • Errore: ignorare le specifiche della bici elettrica prima dell'acquisto

Prendi nota di tutte le informazioni tecniche sulla bici che stai considerando, comprese le dimensioni del motore, le dimensioni dei pneumatici, il tipo di pneumatico, i nomi dei componenti, le caratteristiche importanti, gli aggiornamenti disponibili, ecc. Inoltre, controlla se include tutti gli elementi del tuo elenco e comprendere perché una determinata caratteristica è importante.

Sapevi, ad esempio, che i freni a disco di una bicicletta e-idraulica sono un componente fondamentale per la sicurezza? Sapevi che il numero di miglia che puoi percorrere con una singola carica è fortemente correlato alla dimensione della batteria? Ti rendi conto che molte e-bike non hanno l'acceleratore per ottenere potenza istantanea?

Conoscere le specifiche più importanti della e-bike ti aiuterà a evitare di fare una scelta sbagliata. Assicurati che ci sia spazio per eventuali accessori aggiuntivi che stai considerando. Ad esempio, le persone spesso montano un supporto per il telefono o uno specchietto laterale sul manubrio della bicicletta. Che ne dici di un portabottiglie o di un portapacchi posteriore? Esamina ogni bici e non esitare a chiedere ai nostri specialisti eventuali dettagli.

  • Errore: non riuscire a porre le domande corrette

Prima di iniziare il processo di acquisto, stabilisci un elenco di tutte le domande che hai. Prima di effettuare un acquisto importante come questo, dovresti essere il più informato possibile. Ti sentirai più sicuro conoscendo tutte le informazioni in anticipo in questo modo.

Vogliamo che tu sia estasiato dopo aver effettuato l'acquisto perché ci rendiamo conto che le e-bike sono importanti. Puoi acquistare una nuova e-bike con sicurezza sapendo che stai per intraprendere il viaggio della tua vita su una bici elettrica sicura, potente e affidabile.

Torna al blog